FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (11 lettori)

360°

Banned
penso che se rimane in chiusura sotto 865

domani vada giù ancora

di sicuro è che a ws oggi dovrebbero fare ciò che ha fatto l'europa negli ultimi 3 gg

presumo che già che sono a questi livelli domani facciano un veloce 500

così 360° chiuderà con 500 punti
ma capirà che ha avuto solo kulo
e la prossima volta il diavolo ne vorrà indietro 1000 punti

:wall::wall: Ma quale kulo, oggi non ho potuto operare inquanto assente, ora mi trovo co sto short e non so che fare, mi tocca aspettare lunedi':-?
Comunque e' solo grazie alle tue analisi che sono riuscito a trovare la via giusta, anzi oltre a seguirti sempre, ti chiedero' spesso consigli:):)

ad occhio mi sembra che 360° nn abbia kulo ... ma ci prenda per il kulo ... :D
No, no non pensare a queste cose, e che sono attratto dalle capacita' di tanti forumer che postano cose interessanti, poi vabbe' anche se qualcuno chiama HAMMER un HANGING MAN o DARK COVER una SHOOTING STAR, o si parla di FLAG senza sapere cosa sia una TL ecc.ecc. questo poco importa, quello che importa e'la visione che sia corretta, poi e' importantissimo applicare bene lo stop loss(su questo devo ancora capirci meglio:-?:titanic:) che ha ben spiegato FIBMASTER che equivale al 50% di perdita contro quello che vorresti guadagnare.


Questa e' la differenza tra un VERO TRADER che opera e i consigli/scuola di trading.
Questi ultimi danno livelli o fasce di prezzo generiche 865/910 ad esempio.
Poi la realta' dice 845 e si scende ed io stesso che l'aspettavo sugli 860,genericamente sarei un grande trader,in realta' non ho beccato questa discesa da 100 punti.
Insomma,avete capito, tra realta' operativa e discorsi generici c'e' una bella differenza,come tra il cielo e il mare :D ;)

-Perche' prendi ad esempio proprio i valori postati da FIBMASTER????
-Genericamente saresti, devi prima dimostrarlo se vuoi che io ci creda:down:
Pero' mi sei simpatico, anche se tu non mi sembri molto preparato:D:D
 

Macio

METODO E DISCIPLINA
:wall::wall: Ma quale kulo, oggi non ho potuto operare inquanto assente, ora mi trovo co sto short e non so che fare, mi tocca aspettare lunedi':-?
Comunque e' solo grazie alle tue analisi che sono riuscito a trovare la via giusta, anzi oltre a seguirti sempre, ti chiedero' spesso consigli:):)


No, no non pensare a queste cose, e che sono attratto dalle capacita' di tanti forumer che postano cose interessanti, poi vabbe' anche se qualcuno chiama HAMMER un HANGING MAN o DARK COVER una SHOOTING STAR, o si parla di FLAG senza sapere cosa sia una TL ecc.ecc. questo poco importa, quello che importa e'la visione che sia corretta, poi e' importantissimo applicare bene lo stop loss(su questo devo ancora capirci meglio:-?:titanic:) che ha ben spiegato FIBMASTER che equivale al 50% di perdita contro quello che vorresti guadagnare.




-Perche' prendi ad esempio proprio i valori postati da FIBMASTER????
-Genericamente saresti, devi prima dimostrarlo se vuoi che io ci creda:down:
Pero' mi sei simpatico, anche se tu non mi sembri molto preparato:D:D


Grazie x la simpatia anche se e' vero che devo studiare e SOPRATTUTTO applicare meglio con METODO e DISCIPLINA.
Be',il post di Fibmaster era emblematico :D
 

360°

Banned
Grazie x la simpatia anche se e' vero che devo studiare e SOPRATTUTTO applicare meglio con METODO e DISCIPLINA.
Be',il post di Fibmaster era emblematico :D

Ue' sei arrivato:)
Si vabbe' metodo e disciplina, ma se non hai intuito:titanic:
Allora segui anche tu i consigli di chi ne sa piu' di te, e pure tu riuscirai a guadagnare come ho fatto io.Vedi tu stesso dici che devi studiare ecc.ecc., questo e' positivo, riconosci i tuoi limiti in pubblico, serve a purificarti l'animo da trader e puoi prepararti a ricevere la luce (di 5 preghiere e pentiti:D:D:D)
No dai scherzo, pero' il fatto di accettare consigli senza temere di essere deriso ti puo' aiutare.
 

Macio

METODO E DISCIPLINA
Ue' sei arrivato:)
Si vabbe' metodo e disciplina, ma se non hai intuito:titanic:
Allora segui anche tu i consigli di chi ne sa piu' di te, e pure tu riuscirai a guadagnare come ho fatto io.Vedi tu stesso dici che devi studiare ecc.ecc., questo e' positivo, riconosci i tuoi limiti in pubblico, serve a purificarti l'animo da trader e puoi prepararti a ricevere la luce (di 5 preghiere e pentiti:D:D:D)
No dai scherzo, pero' il fatto di accettare consigli senza temere di essere deriso ti puo' aiutare.


Io ho tanti difetti...be',adesso sto esagerando :D...pero' sono umile e non ho paura di imparare :)
Pero' dipende da chi:da uno che da l'esempio con i suoi trades e li spiega :up: Non da fanfaroni :down:...oppure da chi opera di c.ulo :D

Anche se e' meglio un trader fortunato di uno bravo :D ;)
 

360°

Banned
Io ho tanti difetti...be',adesso sto esagerando :D...pero' sono umile e non ho paura di imparare :)
Pero' dipende da chi:da uno che da l'esempio con i suoi trades e li spiega :up: Non da fanfaroni :down:...oppure da chi opera di c.ulo :D

Anche se e' meglio un trader fortunato di uno bravo :D ;)

Ma intendi a livello .......
No dai non penso, mica sarai dell'altra sponda:-?:-?:-?
Ahhhh !!! no, no io sono all'antica

Vabbe' ora vado, vediamo lunedi' cosa posso fare devo chiudere sto short e non so dove:titanic::titanic:
 

Macio

METODO E DISCIPLINA
Ma intendi a livello .......
No dai non penso, mica sarai dell'altra sponda:-?:-?:-?
Ahhhh !!! no, no io sono all'antica

Vabbe' ora vado, vediamo lunedi' cosa posso fare devo chiudere sto short e non so dove:titanic::titanic:


Allora buon we e in bocca al lupo x il tuo trade :)
Per l'altra sponda non preoccuparti,io sono come i cinesi:ti aspetto qui,quando vuoi...:lol: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto