bipop-pe
Forumer storico
Ciao a tutti. A questo punto sembra probabile un rimbalzo ma c' è ancora spazio per scendere per un paio di giorni poichè gli oscillatori di breve non sono ancora scarichi completamente ( non sono in ipervenduto ). Tuttavia lo stocastico lento ha appena incrociato down ma potrebbe lunedì rigirarsi up perchè la sua inclinazione non è molto pronunciata a differenza della precedente discesa. In pratica dobbiamo aspettare IL CICCIONE alle 15.30. Proviamo a ragionare come i Market Muvers. Al posto loro cosa fareste per spiazzare tutti? Io proseguirei la discesa con grande violenza e forza. Magari un gap down di apertura che nessuno si aspetta visto che tutti si aspettano il contrario.Vedremo.
Un' ultima mia considerazione. Lo stocastico lento è partito down da una zona NON di ipercomprato ( sotto 80% ) e per me questo segnale non è affidabile.
Un' ultima mia considerazione. Lo stocastico lento è partito down da una zona NON di ipercomprato ( sotto 80% ) e per me questo segnale non è affidabile.