FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (8 lettori)

nastro

Forumer storico
a veder l'orario un rifiatino ci potrebbe anche stare...:rolleyes:
o no...?

1258989480cattura.jpg
 

Jedd

GORDON GEKKO
Vedo che molti aprono Short. NOn capisco perchè andarre contro Trend. LA forza dei mercati in USA è ampiamente dimostrata delle ultime sedute, ma soprattutto da oggi!!!!!
I nuovi minimi da molti predetti, non arriveranno. Mia opinione, ovviamente.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
vabbè, anche oggi vo' a casa, il fibbastro ha fatto 23045, io sono fiducioso e mi tengo le opzioni long per domani, se non arriva in area 23150 oggi, magari ci potrebbe arrivare domani, chissà; confido nella fortuna!!!!:):)

un saluto a tutti
 

wushu

Guest
Vedo che molti aprono Short. NOn capisco perchè andarre contro Trend. LA forza dei mercati in USA è ampiamente dimostrata delle ultime sedute, ma soprattutto da oggi!!!!!
I nuovi minimi da molti predetti, non arriveranno. Mia opinione, ovviamente.

mi sono sempre chiesto, continuo a chiedermelo tutt'oggi, e ancora nn ho trovato una risposta netta ... ma esiste un trend? ... e se si, qual è? ... adottando il principio della relatività, dipende da quale lato vedi una cosa ... se vedo un grafico a 5 minuti, vedo una cosa ... ma se apro un grafico a 60', vedo altra cosa ... se apro un daily, vedo un'altra cosa ... e se apro un grafico weekly, vedo altra cosa ancora ... io ho aperto posizione short, con l'obiettivo di fare 2500 pt ... quindi posso pure sostenere un drawdown di 500 ... anzi, + sale, + eventuali add aumentano il mio profit potenziale, diminuendo nello stesso tempo il rischio ... booo, forse sto pure farneticando, sarà l'orario :)
 

Users who are viewing this thread

Alto