FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (29 lettori)

troppidebiti

Forumer storico
:ciao::ciao: Giornata ridicola. Il FIB quota a 3 settimane dalla scadenza 0,50% più alto dell' indice e la Consob non fa nulla. Ridicoli ma li ringrazio perchè mi dimostrano che sono sempre più alla canna del gas. Volumi ridicoli su intesa , unidebit, etc.

Intanto abbiamo chiuso SOTTO tutte le mm , 5, 10, 25, 50.

Quindi è ancora short. Domani o dopovoglio ridere ancora di più.


ho dato una occhiata alle opzioni mi sono sembrate poco reattive non vedo grandi botti per dicembre mah si vedrà
 

popov

Coito, ergo cum.
mi sono sempre chiesto, continuo a chiedermelo tutt'oggi, e ancora nn ho trovato una risposta netta ... ma esiste un trend? ... e se si, qual è? ... adottando il principio della relatività, dipende da quale lato vedi una cosa ... se vedo un grafico a 5 minuti, vedo una cosa ... ma se apro un grafico a 60', vedo altra cosa ... se apro un daily, vedo un'altra cosa ... e se apro un grafico weekly, vedo altra cosa ancora ... io ho aperto posizione short, con l'obiettivo di fare 2500 pt ... quindi posso pure sostenere un drawdown di 500 ... anzi, + sale, + eventuali add aumentano il mio profit potenziale, diminuendo nello stesso tempo il rischio ... booo, forse sto pure farneticando, sarà l'orario :)
tu lavori con fib o mini? grazie.
 

magiel

trendisyourfriend
:ciao::ciao: Giornata ridicola. Il FIB quota a 3 settimane dalla scadenza 0,50% più alto dell' indice e la Consob non fa nulla. Ridicoli ma li ringrazio perchè mi dimostrano che sono sempre più alla canna del gas. Volumi ridicoli su intesa , unidebit, etc.

Intanto abbiamo chiuso SOTTO tutte le mm , 5, 10, 25, 50.

Quindi è ancora short. Domani o dopovoglio ridere ancora di più.


concordo.....rasentano il patetico......ma quando hai la faccia come il "coso".....:down:
Bipop per non dimenticare è la vecchia bipop di bruno sonzogni ? :rolleyes:

ciao
 

maya

Lady Fib
Ciao a domani sperando che l'assistente di Maya non si svegli.

ciao fanciulli...... :ciao:

visto eriked? oggi ho lasciato il mio assistente al pc come vi avevo promesso... direi che ve le siete fatte cubiche fino all'open di ws:D......

tanti auguri a rock'n'rolluck
12590041370028compleanno.gif


a domani...
1259004287mandabaci.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto