FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (10 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Ciao a tutti belli e brutti. Bene la ridicola salita di ieri è stata subito negata e questo non è certo un segnale di forza. Siamo sempre in balia degli USA. Anche oggi il Futures quotava sopra l' indice il che è assurdo. Perchè scadendo ogni tre mesi dev' essere a sconto per ripagare del RISCHIO incorporato, ma da noi è il contrario. Si vede che quelli della Consob NON sanno cos' è il rischio e il premio per il rischio che uno si assume comprando qualcosa FIB che Scade ogni 3 Mesi. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli organismi di controllo Anglosassoni.

Anche oggi chiudiamo Sotto tutte le mm.

I volumi sono aumentati e mi dicono anche l' OI.

Oggi termina il tracy partito il 3 novembre. 16 candele. Domani si riparte e secondo me si riparte per altre 16 candele che termineranno sotto i 21715 perchè il tracy appena terminato è stato molto debole e non ha fatto massimi superiori a 24495. :specchio::specchio::specchio:
 

Allegati

  • 24 novembre 2009 fib.GIF
    24 novembre 2009 fib.GIF
    9,2 KB · Visite: 424

dooky

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

una domanda: io uso la home di IGMARKETS per vedere l'andamento in realtime del mercato ma da qualche giorno Italy40 è fermo su -57pt: risulta anche a voi?

che sito posso utilizzare in alternativa?

Grazie 1000!
 

Frittola

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

una domanda: io uso la home di IGMARKETS per vedere l'andamento in realtime del mercato ma da qualche giorno Italy40 è fermo su -57pt: risulta anche a voi?

che sito posso utilizzare in alternativa?

Grazie 1000!


ciao

anchio igmarkets....da me e´tutto a posto..

saluti

frittola
 

Users who are viewing this thread

Alto