FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

la famigerata linea gialla del 60, ha retto.nessuna candela ci ha chiuso sotto dando un impulso rialzista; oltretutto nel nostro giornaliero ieri disegnato inside 22675-23000, la rottura degli estremi ci dovrebbe dare circa 160 pt.......vuoi vedere che rompe i 23000 e finalmente ci porta in area 23150 che dico da giorni, vedremo
1259137152grafo60.jpg

la famigerata linea gialla del 60, ha retto.nessuna candela ci ha chiuso sotto dando un impulso rialzista; oltretutto nel nostro giornaliero ieri disegnato inside 22675-23000, la rottura degli estremi ci dovrebbe dare circa 160 pt.......vuoi vedere che rompe i 23000 e finalmente ci porta in area 23150 che dico da giorni, vedremo

Ciao Papino, scusami., E se tocca i 23150 poi che vedi?
GRazie

intanto la prima linea blu del grafico, se arriverà li, dovrebbe essere qualche punto in meno dei 150, visto che sta laterizzando. poi se e quando raggiugesse quella trend, vedro che farà; secondo me se ci chiude sopra continua il rialzo al contrario potrebbe solo bucarla e scendere, mio personalissimo parere!!!!!!:):):)

ciao roby, sono rimasto con una, ieri a 23000 quando ho visto che faticava l'altra l'ho mollata, spero che arrivi dove penso....alla mal parata stop in pari

ora vi devo salutare, la signora rompe, e dato che in casa mia comando io, e quindi ho l'ultima parola........." si cara!!!" devo asseccondarla:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
spero a dopo:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto