FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

papino58

alias IL GLADIATORE
la famigerata linea gialla del 60, ha retto.nessuna candela ci ha chiuso sotto dando un impulso rialzista; oltretutto nel nostro giornaliero ieri disegnato inside 22675-23000, la rottura degli estremi ci dovrebbe dare circa 160 pt.......vuoi vedere che rompe i 23000 e finalmente ci porta in area 23150 che dico da giorni, vedremo
1259137152grafo60.jpg
 

Jedd

GORDON GEKKO
la famigerata linea gialla del 60, ha retto.nessuna candela ci ha chiuso sotto dando un impulso rialzista; oltretutto nel nostro giornaliero ieri disegnato inside 22675-23000, la rottura degli estremi ci dovrebbe dare circa 160 pt.......vuoi vedere che rompe i 23000 e finalmente ci porta in area 23150 che dico da giorni, vedremo

Ciao Papino, scusami., E se tocca i 23150 poi che vedi?
GRazie
 

papino58

alias IL GLADIATORE
intanto la prima linea blu del grafico, se arriverà li, dovrebbe essere qualche punto in meno dei 150, visto che sta laterizzando. poi se e quando raggiugesse quella trend, vedro che farà; secondo me se ci chiude sopra continua il rialzo al contrario potrebbe solo bucarla e scendere, mio personalissimo parere!!!!!!:):):)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao roby, sono rimasto con una, ieri a 23000 quando ho visto che faticava l'altra l'ho mollata, spero che arrivi dove penso....alla mal parata stop in pari
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ora vi devo salutare, la signora rompe, e dato che in casa mia comando io, e quindi ho l'ultima parola........." si cara!!!" devo asseccondarla:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
spero a dopo:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto