FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (4 lettori)

maya

Lady Fib
Ciao Maya sei sempre brava e precisa.:)

Sul weekly settimana scorsa barra outside con bearish engulfing. barra rotta al ribasso prima e quindi se non sbaglio si scende ancora entro venerdì obiettivo 21500 circa.

Io non sono tanto bravo co ste robe........ a te torna?:)

potrebbe starci... però andrei per gradi... prima dobbiamo rompere definitivamente 22300 per scongiurare il doppio min, poi abbiamo 21900-22000 poi direi il tuo tg.... grazie per i complimenti:bow:
 

vilasguil

Forumer storico
mi sembra che stia per venire giu' quella che in linguaggio elliottiano si dovrebbe chiamare una 3 di III o forse una 3 di C, questo sia sul dj che sul fdax
mah...
:rolleyes:
confermo, era una 3 (se di C o di III non so )
sul dax l'ha fatta tutta ora manca la 5 di C o di III a scendere....vediamo se ci prendo anche con questa
:)
 

maya

Lady Fib
sai mi piace quello che scrivi, poche parole ma sempre precise...io ho sempre un'impostazione un po' più faraginosa...
ma l'altro giono quando scrivevi che sopra 23000 l'impostazione rimaneva momentaneamnet rialzista mi guardavo il grafico e al tuo pensiero ho aggiunto il mio che è poi solo il rovescio del tuo "sotto 23000 l'impostazione si trasforma momentaneamente in ribassista"...poi c'è stato XXXXX che ha confermato il tutto e da non sottovalutare anche il segnale che comunque ieri il fib ha dato anticipando tutti gli altri sul test dei 500 (e tu avevi giustamente detto sotto 22600 è short) e la chiusura ufficiale sotto i 22840-820

:clap::clap:

grazie glo.... inefetti la sintesi fà parte di me:D.... cmq secondo me abbiamo un metodo molto simile di approcciare il mercato ecco perchè io mi ritrovo in quello che scrivi te e te in quello che scrivo io;)
 

fantoccio

tutto cambia
sai mi piace quello che scrivi, poche parole ma sempre precise...io ho sempre un'impostazione un po' più faraginosa...
ma l'altro giono quando scrivevi che sopra 23000 l'impostazione rimaneva momentaneamnet rialzista mi guardavo il grafico e al tuo pensiero ho aggiunto il mio che è poi solo il rovescio del tuo "sotto 23000 l'impostazione si trasforma momentaneamente in ribassista"...poi c'è stato XXXXX che ha confermato il tutto e da non sottovalutare anche il segnale che comunque ieri il fib ha dato anticipando tutti gli altri sul test dei 500 (e tu avevi giustamente detto sotto 22600 è short) e la chiusura ufficiale sotto i 22840-820

:clap::clap:
si e manco poco.....che pa.lle!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
signora!!:bow:
 

glorius

Forumer storico
e ora che abbiamo negato l'allungo ai 460-480 quindi manco a provare l'aggancio il fib rimane in debolezza quindi se la tenuta dei 22180-220 doveva procurare qualcosa ora a maggior ragione lo deve fare la tenuta dei 360-340 altrimenti ci facciamo l'ultima zampetta al ribasso verso area 21880-920 (questo vorrebbe dire un oltre 3.50% -)
passando per un respiro a 22160-140....

vabbè...lasciamolo lavorare...i volumi comunque per esser orfani di wally e per essere alle 13.15 sono alti...
 

Users who are viewing this thread

Alto