FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

A questo uncino possiamo aggiungere che a me risulta una divergenza rialzista sul CCI quindi secondo me quanto meno va a a chiudere il gap in area 21900. Se vogliamo dirla tutta a me risulterebbe un target del movimento rialzista a 22170 ma sinceramente ci credo poco. Chiuso il gap area 21900 va giù.
L'avrò azzeccata? Speriamo. Prossimo obiettivo 20630 da fare ovviamente nei prossimi giorni.

hmmm ,interessante osservazione:up:...... da studiarci sopra,ma diciamo è una cosa che hai notato così per caso o hai già precedentemente notato ste cose?

Ci sono ogni tanto ma ci sono.
Adesso se tutto segue la prassi cincischiamento sui 22000 e poi giù, da tenere assolutamente in considerazione che i TF sono 60' e daily quindi ci vuole tempo non immediati come i 1' 5' 15' può arrivare max 22250 a spanne poi se non succede come scritto io non c'ero e se c'ero non ho visto nulla e non so nulla :D:D

E se hai tempo metti il 60' a 40g e conta i giorni di rialzo e di ribasso per la formazione sono 10 giorni ora siamo a 8 giorni di ribasso mancherebbero 2 giorni.
Tutta teoria poi.........

Ultima modifica:
Ci sono ogni tanto ma ci sono.
Adesso se tutto segue la prassi cincischiamento sui 22000 e poi giù, da tenere assolutamente in considerazione che i TF sono 60' e daily quindi ci vuole tempo non immediati come i 1' 5' 15' può arrivare max 22250 a spanne poi se non succede come scritto io non c'ero e se c'ero non ho visto nulla e non so nulla :D:D

E se hai tempo metti il 60' a 40g e conta i giorni di rialzo e di ribasso per la formazione sono 10 giorni ora siamo a 8 giorni di ribasso mancherebbero 2 giorni.
Tutta teoria poi.........
si si visto tks ,magari c'entra anche che il giorno borsisstico è di 8 ore e rotte, certo teoria ,ma le cose buone nascono anche così, forse potrebbero esistere altre correlazioni tra t frame diversi ecc... uno spunto interessante :)

buon giorno a tutti amici del malandrino ( leggasi fib)

sono in missione speciale e posto dal Burj-al-arab (67 piano) per risollevare le sorti dell'isoletta di sabbia.

mi sono attivato per applicare 2 coperture sul debito , un paio di dilazioni sui pagamenti e messo in piedi swap su valuta/petrolio

entro lunedì il fondo sovrano arabo sarà in attivo :D

e stò long da stamattina ;)

sono qui

1259332733untitled.jpg

e dl balcone vedo questo

TheWorldDubai.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto