FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

A questo uncino possiamo aggiungere che a me risulta una divergenza rialzista sul CCI quindi secondo me quanto meno va a a chiudere il gap in area 21900. Se vogliamo dirla tutta a me risulterebbe un target del movimento rialzista a 22170 ma sinceramente ci credo poco. Chiuso il gap area 21900 va giù.

si si..mi aspetto altri 2 movimenti...up (in corso) e poi con america aperta giù..leggevo un pò di cose...dicono che non ci sono i presupposti che ci sia un panic selling nell'oltreoceano...si si diteglielo a quelli che ieri erano a mangiare il tacchino e oggi si ritrovano con almeno un -3 almeno...e che vedevano l'europa fare ieri -3 e oggi in gap down...ma de che vogliamo parla..e questi sarebbero i famosi trader de sta cippa...

si si..mi aspetto altri 2 movimenti...up (in corso) e poi con america aperta giù..leggevo un pò di cose...dicono che non ci sono i presupposti che ci sia un panic selling nell'oltreoceano...si si diteglielo a quelli che ieri erano a mangiare il tacchino e oggi si ritrovano con almeno un -3 almeno...e che vedevano l'europa fare ieri -3 e oggi in gap down...ma de che vogliamo parla..e questi sarebbero i famosi trader de sta cippa...
Sil ... je magni in testa a sti qua ...;)

quoto. peccato che oggi pomeriggio non potrò essere operativo.

perchè coi mini vado over e non metto gli stops

il minifut costa 1750 euro di marginazione e 5 euro le spese
6,25 dollari 1 ticks

opero sempre al ribasso
perchè se sono short e sale,il dollaro si deprezza quindi perdo meno
se il dollaro sale ed io sono short sul euro guadagno di +

reso l'idea?

sono o non sono un figlio di buona donna?:D

Ciao Fib,

siamo vicini a ritornare short?

andgui.

Veneto Power popov...io credo che non vogliano aprire a -3....a logica si dovrebbe salire un bel po oggi...almento fino all apertura....

Users who are viewing this thread

Back
Alto