FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (19 lettori)

glorius

Forumer storico
ciao glorius

ho letto la tua analisi venerdi sera dove dicevi che se teneva l'aria 160/140 potevamo allungare verso i 23000

il fatto di non averli tenuti ti da una visione diversa del mercato


grazie

:titanic::titanic::titanic:

la visione del mercato...ehhhh....bella domanda....posso scegliere una busta diversa ?

il fib sulla tenuta dell'area che notavi lo ha fatto salire ma non sufficientemente a scongiurare un ddmx intraday...se guardo il grafico è quasi un movimento naturale quello fatto...
quindi se si ha una visione long si attende la conferma della tenuta e lo si segue valutandone ogni volta il persorso

se si è short pure....quindi non c'è a mio avviso per ora una visione netta e univoca del mercato....c'è un tentativo di lettura del grafico e un tentativo di correlazione con gli altri riferimenti...
credo che ognuno debba ragionare su quello che vede e che percepisce...
 

360°

Banned
la visione del mercato...ehhhh....bella domanda....posso scegliere una busta diversa ?

il fib sulla tenuta dell'area che notavi lo ha fatto salire ma non sufficientemente a scongiurare un ddmx intraday...se guardo il grafico è quasi un movimento naturale quello fatto...
quindi se si ha una visione long si attende la conferma della tenuta e lo si segue valutandone ogni volta il persorso

se si è short pure....quindi non c'è a mio avviso per ora una visione netta e univoca del mercato....c'è un tentativo di lettura del grafico e un tentativo di correlazione con gli altri riferimenti...
credo che ognuno debba ragionare su quello che vede e che percepisce...

Sei la Picasso degli analisti(ovviamente geniale):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Buongiorno a tutti :):)
 

glorius

Forumer storico
Sei la Picasso degli analisti(ovviamente geniale):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Buongiorno a tutti :):)

ma che stai a dì....comunque l'ho scoperto un po' tardi ma l'area 22040-060 sarà l'area di non ritorno...
se non la rompe e non ci sale sopra stabilmente dovremo fare i conti con altri livelli....comunque ora lasciamolo lavorare...
 

Users who are viewing this thread

Alto