Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
la visione del mercato...ehhhh....bella domanda....posso scegliere una busta diversa ?
il fib sulla tenuta dell'area che notavi lo ha fatto salire ma non sufficientemente a scongiurare un ddmx intraday...se guardo il grafico è quasi un movimento naturale quello fatto...
quindi se si ha una visione long si attende la conferma della tenuta e lo si segue valutandone ogni volta il persorso
se si è short pure....quindi non c'è a mio avviso per ora una visione netta e univoca del mercato....c'è un tentativo di lettura del grafico e un tentativo di correlazione con gli altri riferimenti...
credo che ognuno debba ragionare su quello che vede e che percepisce...
la visione del mercato...ehhhh....bella domanda....posso scegliere una busta diversa ?
il fib sulla tenuta dell'area che notavi lo ha fatto salire ma non sufficientemente a scongiurare un ddmx intraday...se guardo il grafico è quasi un movimento naturale quello fatto...
quindi se si ha una visione long si attende la conferma della tenuta e lo si segue valutandone ogni volta il persorso
se si è short pure....quindi non c'è a mio avviso per ora una visione netta e univoca del mercato....c'è un tentativo di lettura del grafico e un tentativo di correlazione con gli altri riferimenti...
credo che ognuno debba ragionare su quello che vede e che percepisce...
ma che stai a dì....comunque l'ho scoperto un po' tardi ma l'area 22040-060 sarà l'area di non ritorno...
se non la rompe e non ci sale sopra stabilmente dovremo fare i conti con altri livelli....comunque ora lasciamolo lavorare...