FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Io ho quelli giornalieri di power desk2 :
r3:22.700
r2: 22.2515
r1:22.245
p:22.060
s1:21.790
s2:21.605
s3:21.335

Ma tu come li usi ?
In pratica aspetti la rottura e la conferma del trend con le medie ?

Ciao

No, no, per me pivot points, medie mobili, supporti e resistenze statiche e dinamiche ecc. sono semplicemente dei livelli da monitorare con attenzione, inquanto conosciuti dai piu'.
Il segnale di ingresso o di uscita lo ricerco altrove.
Pero' molti li usano come dici tu :)

Scusa wushu,
queste resistenze intermedie come le calcoli.
Io ho come riferimento il calcolo dei pivot point .

Grazie in anticipo

De Mark, Ross, o tradizionali ?????

... nulla di tutto ciò ... sono dei calcoli personali, cioè in pratica dei wushu-levels :D ... tutto abbastanza complicato nella sua semplicità, perchè il mio sistema genera dei livelli in funzione della struttura del mkt ... 330 sembra avere tenuto, seppure con un piccolo sforamento (in piena tolleranza comunque) ... sopra 340, nessuno ostacolo fino a 465 ... sparti intra stabile a 22200 ... reset valori previsto alle 14.20 ... saluti

... nulla di tutto ciò ... sono dei calcoli personali, cioè in pratica dei wushu-levels :D ... tutto abbastanza complicato nella sua semplicità, perchè il mio sistema genera dei livelli in funzione della struttura del mkt ... 330 sembra avere tenuto, seppure con un piccolo sforamento (in piena tolleranza comunque) ... sopra 340, nessuno ostacolo fino a 465 ... sparti intra stabile a 22200 ... reset valori previsto alle 14.20 ... saluti

OK adesso abbiamo capito bene . Scusaci ma siamo un pò duri di comprendonio. :lol:

Saluti

:D:D:D il mio intervento era riferito ai pivot points:D:D:D

scusa che dovrebbe succedere alle 14.20? :-?

reset mi ha confermato i valori ... e cioè 465 in primis (fortissimo) e 550 (estensione) ... sparti intra salito a 315 ... salus

Users who are viewing this thread

Back
Alto