FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

... nulla di tutto ciò ... sono dei calcoli personali, cioè in pratica dei wushu-levels :D ... tutto abbastanza complicato nella sua semplicità, perchè il mio sistema genera dei livelli in funzione della struttura del mkt ... 330 sembra avere tenuto, seppure con un piccolo sforamento (in piena tolleranza comunque) ... sopra 340, nessuno ostacolo fino a 465 ... sparti intra stabile a 22200 ... reset valori previsto alle 14.20 ... saluti

:D:D:D il mio intervento era riferito ai pivot points:D:D:D

... nulla di tutto ciò ... sono dei calcoli personali, cioè in pratica dei wushu-levels :D ... tutto abbastanza complicato nella sua semplicità, perchè il mio sistema genera dei livelli in funzione della struttura del mkt ... 330 sembra avere tenuto, seppure con un piccolo sforamento (in piena tolleranza comunque) ... sopra 340, nessuno ostacolo fino a 465 ... sparti intra stabile a 22200 ... reset valori previsto alle 14.20 ... saluti

scusa che dovrebbe succedere alle 14.20? :-?

reset mi ha confermato i valori ... e cioè 465 in primis (fortissimo) e 550 (estensione) ... sparti intra salito a 315 ... salus

wushu un'ultima cosa.

per i livelli prendi a riferimento i dati dell'indice ftse mib oppure del fib/minifib dic ?

Ciao e grazie

personalmente uso i dati del fib ... il mini nemmeno lo considero ... l'indice mi serve per fare analisi daily congiuntamente al fib ...

bene, 465 si sta dimostrando un livello forte, come previsto ... sotto 420 si indebolisce l'impalcatura ... io stacco per oggi ... buon proseguimento ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto