FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (16 lettori)

troppidebiti

Forumer storico
oggi l'open interest ha fatto il suo dovere :up:

anche il sottoscritto...sempre short e mai long....:sad:

alle 17.30 sta ancora su livelli di storno per lunedì

1260550480opo.jpg


:ciao:

Chiusura come da me prevista. Spike down acchiappastop dei long con pochi volumi che a ben vedere erano già stati fatti 4 volte nell' ultima ora e mezza. Allego grafico 10 minuti.:wall::wall::wall::wall:

Certo che il dollaro così rivalutato e noi fermi è strano, molto.

Ciao a tutti e felice weekend.:):)


molto molto

Petrolio e oro sono in caduta libera, in scia al rafforzamento del dollaro. Il biglietto verde è sceso sotto quota 1,46 sull'euro per la prima volta da inizio ottobre. L'oro è crollato a 1.110 dollari l'oncia, 120 dollari in meno rispetto ai record di inizio dicembre. Il petrolio, all'ottava seduta negativa consecutiva, cade a 69,8 dollari al barile, sui minimi degli ultimi due mesi.


tra l' altro ho letto almeno 1000 GURI profetizzare la risalita degli indici europei all' indebolirsi del dollaro ...alla faccia della risalita indici debolucci
 

FibMaster

Forumer storico
la linea di spartiacque tecnica è 350

a mio parere l'evoluzione per la prossima settimana sarà rialzista

ovvero gli stornicchi di lunedì o martedì saranno considerati una base di appoggio per l'evoluzione rialzista della settimana

particolare attenzione il 16-17-18
 

glorius

Forumer storico
buongiorno a tutti
non diamo per scontato nulla, nonostante io sia per il long in questo periodo se guardate il 60' minuti il fib avrebbe divuto aprire almeno sopra i 720-740 e andare all'attacco dei 22840-860 quindi l'evoluzione delle prossime ore dovrà essere valutata e seguita con attenzione
 

Users who are viewing this thread

Alto