FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

totto1977

Forumer attivo
quindi che mi consigli con le mie put?????tenere o rifdurrwe?

holaaaaa..
2 cosette veloci veloci...
1. graficamente parlando il trend è short e il tg del movimento partito dai massimi 24500 a parer mio è area 20600...graficamente parlando...MA....
2. c'è qualcosa che mi puzza...mi spiego meglio...tralascio un attimo open interest....allora..la discesa dell'euro doveva portare la discesa teorica degli indici...ma non è successo, per lo meno in america...anzi...il dollaro si rafforza e gli indici sono in area massimi...gli indici europei o si stanno riallineando a non so cosa...oppure tra un pò facciamo il botto all'insù...premesso che anche osservando l'open interest, non penso ci si aspetta forti rialzi, intendo oltre i massimi, l'unica via disponibile è quella laterale, area 23000 - 21500 se non 21000...ma per ora olter tali livelli nn dovremmo andare...
 

arseniolupin

Forumer storico
grazie arsenio della spiegazione. puoi dirci per cortesia in che scenario siamo adesso tra quelli da te descritti? grazie.

su questo purtroppo non lo so , in quanto mi serve del tempo per guardare tutte le basi con la loro vola i loro OI e in questo periodo di tempo ne ho pochissimo.


indi mi limito a fare ragionamenti "ad quazzum" , stile quello postato prima sulla cedola dei cammellieri ;) e via.

appena posso faccio un quadro completo della situazione (alla mia maniera ovviamente)
 

fattinonparole2003

Forumer attivo
sera
una domanda che ne pensate di una chiusura sotto i minimi di oggi!!!!

credo sia possibile nell'ultima mezzora se lunedi vogliono aprire in rialzo!!

altrimenti laterale ome oggi!!!

:titanic::titanic::titanic::titanic:
 

popov

Coito, ergo cum.
60' sul fib. direi che parla da solo.
 

Allegati

  • Clipboard.jpg
    Clipboard.jpg
    103,6 KB · Visite: 104

popov

Coito, ergo cum.
Ben detto. L' unica cosa da controllare sono gli ultimi 10 minuti dopo la chiusura. Se scendono in spike di 80-100 tick con pochi volumi vuol dire che vanno a prendere gli stop dei long e quindi probabilissimanmente lunedì gap up.
cosa succede lunedì lo decidono a wally dopo la nostra chiusura, temo.
 

Users who are viewing this thread

Alto