FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

pero' non capisco...come è possibile che passa un mazzo da 1000 contratti , tutti sullo stesso prezzo nello stesso istante, se nel book ci sono in media 10 contratti x prezzo ?

Qualcuno ha una risposta?

Ciao a tutti mi chiamo Luca anche io trado il fib tutti i giorni anche se non da molto tempo. Mi son sempre chiesto com'è possibile che a volte nel book ci siano così pochi contratti ? Sembra che ci siano quattro gatti che lo tradano....Eppure anche sul dax la situazione è simile, anche qui non capisco come mai uno strumento che viene tradato da gente da tutto il mondo a volte presenta livelli con 2-5 contratti....

pero' non capisco...come è possibile che passa un mazzo da 1000 contratti , tutti sullo stesso prezzo nello stesso istante, se nel book ci sono in media 10 contratti x prezzo ?

Qualcuno ha una risposta?

passano perchè 2 frazioni opposte si scambiano i contratti
cliccano contemporaneamente,ki vedi passare sull'eseguito ma non sul book

sono istituzionali
un privato non può operare con + di 50 contratti alla volta :D

Ciao a tutti mi chiamo Luca anche io trado il fib tutti i giorni anche se non da molto tempo. Mi son sempre chiesto com'è possibile che a volte nel book ci siano così pochi contratti ? Sembra che ci siano quattro gatti che lo tradano....Eppure anche sul dax la situazione è simile, anche qui non capisco come mai uno strumento che viene tradato da gente da tutto il mondo a volte presenta livelli con 2-5 contratti....

ciao luca

vedi pochi contratti perchè oggi sono spalmati su 2 scadenze

Ciao a tutti!
Premesso che sono short da 22850 e quindi gradirei che le previsioni di FibMaster si avverassero,mi sembra però che a 22800 c'è un muro sotto il quale non si va ,nemmeno con le cannonate!

Benvenuto LucaGast...

Users who are viewing this thread

Back
Alto