FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

L' agguato

Maestro Arsenio ti sottopongo questi due grafici...a me questi fitti volumi mi sembrano piuttosto sospetti quasi un vero agguato ...dopo sappiamo ciò che è successo al dax penso che analoghi volumi si trovino anche in vendita su alcune put...il discorso delle opzioni a me non sembra tanto lineare non sempre chi "compra" perde:D:D:D....tra l' altro c' è da dire che una panoramica degli o/i può dare una"risposta" sul valore finale di settlment ma non come ci si arriva a questo valore cosa molto molto importante...una cosa è fare 1000 punti in 2 giorni e una cosa è farli in 10:):up:

anche gli altri maestri sono pregati di fornire una opinione:ciao:

Allegati

• arsenzio.png
    arsenzio.png
    39,7 KB · Visite: 119
a domani...scappo

ps mi ero fatto 2 calcoletti e mi aspettavo oi a 25000 circa...fatto ora...bene....ora dovremmo salire al massimo 100pt da qui...dopo di che short....quindi far partire da ora uno sh nn sarebbe cattiva idea

buondì...lì eravamo a 820 circa...il max lo ha fatto per circa 100 pt ieri...
oggi min a 760 per scad marzo...:-o:D

ho verificato ora l'o.i. per le opzioni e non ci sono stati grossi cambiamenti da ieri..quindi rimane tutto invariato...
vi saranno movimenti solo in base al variare dell'o.i. del fib. se rimane a questi livelli i prezzi rimarranno stabili...

sinceramente mi aspetto chiusura come già detto su questi livelli, a meno che non vogliano guadagnare di + e andare short...quindi per me o si va sh o si sta flat....up ho molti dubbi, anzi propprio nn ci va oggi...

Maestro Arsenio ti sottopongo questi due grafici...a me questi fitti volumi mi sembrano piuttosto sospetti quasi un vero agguato ...dopo sappiamo ciò che è successo al dax penso che analoghi volumi si trovino anche in vendita su alcune put...il discorso delle opzioni a me non sembra tanto lineare non sempre chi "compra" perde:D:D:D....tra l' altro c' è da dire che una panoramica degli o/i può dare una"risposta" sul valore finale di settlment ma non come ci si arriva a questo valore cosa molto molto importante...una cosa è fare 1000 punti in 2 giorni e una cosa è farli in 10:):up:

anche gli altri maestri sono pregati di fornire una opinione:ciao:

ti rispondio io visto che arsenio sicuramente sta sotto le coperte a quest'ora....già l'ho detto ieri...
1. il fatto che ci sia un aumento di volumi nn significa che chi vende sta aprendo una posizione, bensì può aprirla o chiuderla...in questo caso che hai postato, hai verificato l'o.i. in quel momento? hai verificato le altre basi come erano bilanciate? hai verificato l'o.i. del dax? hai verificato i volumi del dax?

ecco quando hai (e ripeto) verificato queste condizioni allora hai davanti uno scenario completo da dove puoi dopo fare delle riflessioni....

come dire...i dati sono parziali e così nn dicono nulla!;)

es. ieri ho postato una situazione grafica, o.i. delle opzioni e varie basi..

ripeto ancora una volta che se un opzione fa 1000000 volumi, nn vuol dire che tutti hanno aperto posizioni, si possono anche chiudere e fare volumi!

giusto però da quel punto in poi il dax ha macinato molto molto...solo coincidenza?...improbabile..cmq concordo su quanto detto da te ma come ben sappiamo sono dati irreperibili del resto i dati sulle opzioni otc non li ha nessuno o quasi:rolleyes:

ripeto ancora una volta che se un opzione fa 1000000 volumi, nn vuol dire che tutti hanno aperto posizioni, si possono anche chiudere e fare volumi!
è come quando dicono che di un titolo è stato scambiato l'x% del capitale: non significa necessariamente che sia fisicamente passato di mano al termine delle contrattazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto