FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

che brutta candelaccia settimanale

chiusura sui minimi con escursione di 500 punti

raga il long è finito....

e poi ascoltate un fesso:
non vorrei dirlo ma mi sa che tocca anche levare i soldi dalle banche ;)

riciao passo a salutare e volevo postare l'ultimo grafo 60......se non è sballato xchè mancano delle candele con finecocess..........penso che area 22200-22250 ci dovrebbe arrivare questo lunedì
126115429160ult.jpg

se si parla di media mobile giornaliera devi aspettare il prezzo ufficiale di chiusura giornaliero

poi può sempre aprire in gap down...e saluti e baci

popov su dicembre era a 500 su marzo è a 570
quindi conferma short
l'unico appiglio sono le 2 trend che ho segnato

p.s. e chi se ne importa del trend...o long o short a me interessa dove và nei prossimi 15 minuti :)

:ciao:

1261154690500.jpg

che brutta candelaccia settimanale

chiusura sui minimi con escursione di 500 punti

raga il long è finito....

e poi ascoltate un fesso:
non vorrei dirlo ma mi sa che tocca anche levare i soldi dalle banche ;)

:eek::eek::eek::eek:

scherzi vero??:rolleyes:

io sinceramente non la vedo così nera....ti dirò di +...i minimi fatti a marzo non li rivediamo e se così fosse mi vendo casa per mettere tutto su azioni!

se saltano banche come ucg isp e altre allora si che si fa il botto...

ma secondo te le fanno saltare così facilmente...??

fiat era sull'orlo del collasso eppure l'hanno salvata...

i soldi quando vogliono li tirano fuori, ne vale l'economia del paese...in america se fanno saltare una grossa banca poco importa...tanto ce ne sono tante...

in italia sono 2-3.....salta una e salta tuttol il sistema...sinceramente io sono fiducioso....

secodono me tutto per ora dipende dall'euro...lasciatelo scendere un pò e poi vedrete se i listini terranno....sinceramente per lo sgrullone visto, mi aspettavo anche peggio sugli indici europei e invece...

io faccio parte della cordata dei fiduciosi:)

riciao passo a salutare e volevo postare l'ultimo grafo 60......se non è sballato xchè mancano delle candele con finecocess..........penso che area 22200-22250 ci dovrebbe arrivare questo lunedì
126115429160ult.jpg
caro papino, lo so che potrebbe...ce l'ho in testa da ieri e poi vedremo se da lì si configura il movimento dei 23800 e ...basta non dico altro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto