FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (22 lettori)

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ciao Sil , posso farti una domanda ? Perchè hai chiuso i mini ? Non di fidi delle trimestrali oppure hai raggiunto un tuo target ?
Grazie
 

arseniolupin

Forumer storico
ciao arsè

bel thread :)

comunque la prima entrata sarà anche fatta a quazzum ma la tecnica scalare che usi è sicuramente un ottimo metodo. :up:

Lupin ha mutuato sul fib lo scale trading che normalmente si fa sulle materie prime :cool:

ricordatevi che Sergio è un maestro nella gestione della posizione :bow::bow::bow:

un bacio in fronte a Cloè.


:ciao:

cloè ringrazia ;) e non farmi diventar rosso con i complimenti


poi con quell'avatar......quando va detta una cosa va detta..... uno spettacolo della natura :eek:








un cagnolino così dolce.......:-o




per il resto


vediamo come promette per domani in open





benissimo


sveglia alle 10 allora :-o


prima parte della giornata andata secondo la tabella di marcia prestabilita
 

gio.bar

Forumer storico
erikred.... io ieri scherzavo e Sil lo sà bene.....quindi non iniziamo una polemica che non ha nessun senso!!!

sil ti ho offeso ieri? se si chiedo scusa ma penso si capisse benissimo che stavamo scherzando!:rolleyes:

Anch'io scherzavo eh ?
Non vorremo mica offenderci "ad quazzum"? :lol::lol::lol::lol::lol:
 

LUC60

Forumer storico
1255510535crucco.png

fdax ma lo spuntiamo sto 5806
 

silut

Forumer storico
erikred.... io ieri scherzavo e Sil lo sà bene.....quindi non iniziamo una polemica che non ha nessun senso!!!

sil ti ho offeso ieri? se si chiedo scusa ma penso si capisse benissimo che stavamo scherzando!:rolleyes:

apetta..ma ci mancherebbe..scusa se ho risp ora..ma non mi ero accorto del messaggio!
niente scuse!! ci mancherebbe..io so come tradi..;)
un abbraccio:D
 

Users who are viewing this thread

Alto