FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

allora...cominciamo a ragionare ...

area di minimo 23455....maya ieri diceva che a 450 era un buon supporto....io ragiono per range quindi area 480-520 con estensione 460 quindi ci siamo...

proviamo ad accompagnarlo...a questo punto accorciamo un po' il tiro...in area 720-740...per i famosi 820-840....

ma siamo solo all'inizio di una lunga giornata e lavorare non sarà facile...
Eh si...i livelli quadrano e han quadrato

Buongiorno ,
io vi seguo sempre ma fino ad ora non ho mai scritto
complimentia tutti siete formidabili
molti di voi preparatissimi, però per esempio wushu sarebbe bello potessi farci capire i perchè di questi trade e di queste decisioni
chiedo troppo...??
chiedo scusa per l'intrusione

mi sembra che sia soprattutto scalping...e qui credo che ci siano poche spiegazioni se non solo la formazione di prezzi in un range ristretto...

scusa wushu se mi sono intromessa...io non faccio questo tipo di operatività quindi provo sempre a capire cosa c'è dietro...

mi sembra che sia soprattutto scalping...e qui credo che ci siano poche spiegazioni se non solo la formazione di prezzi in un range ristretto...

scusa wushu se mi sono intromessa...io non faccio questo tipo di operatività quindi provo sempre a capire cosa c'è dietro...

infatti sarebbe interessante capire come calcolare livelli d'entrata e d'uscita , questa è una operatività che mi affascina molto
anche se molto stressante......ma come si dice se il rischio vale la candela....allora stressiamoci

fai pure, nn mi offendo mica, anzi le critiche (purchè costruttive) sono sempre bene accette ... prendo nota, cmq, del fatto che si tratta di scalping, e poi ti spiego il mio modo di agire ...

Eh si...i livelli quadrano e han quadrato

ma è solo un primo tentativo...solo perchè in genere le aree 000 e 500 sono sempre state un facile veicolo di risposta...ma sotto abbiamo altro e quindi non è scontato che 480-520 sia esaustivo...dipenderà da cosa ora mette su il grafico e per ora non mi sembra metta su niente di tranquillizzante

il gap del 4 settembre se proprio vogliamo entrare nel merito ha base a 22205 sul perpetuo....se andiamo a vedere borsaitalia che invece lavora sul dicembre lo troviamo a 21980....

Users who are viewing this thread

Back
Alto