FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

complimenti! io su stoxx e bund non riuscirei..mi accontento del fib ;) e ogni tanto euro..
utilizzi stesse tecniche anche su bund e stoxx?

si, anche se è necessario avere un tf base + ampio ... poi i livelli e l'operatività sono analoghi, anzi per certi aspetti sono ancora + precisi di noi ... stessa tecnica invece fallimentare su dax (che infatti nn trado) ... sto pure studiando la valuta principale (al momento ne faccio solo analisi daily), ma mi ci vorrà del tempo per imparare il suo ritmo, e per trovare la relativa operatività :)

si, anche se è necessario avere un tf base + ampio ... poi i livelli e l'operatività sono analoghi, anzi per certi aspetti sono ancora + precisi di noi ... stessa tecnica invece fallimentare su dax (che infatti nn trado) ... sto pure studiando la valuta principale (al momento ne faccio solo analisi daily), ma mi ci vorrà del tempo per imparare il suo ritmo, e per trovare la relativa operatività :)

da queste 4 parole si capisce che sei in gamba..BRAVO!
prima di partire su uno strumento, prima si studia la bestia e poi si trada..
grande!;)

il 930 si è adesso spostato a 22020 (occorre quindi una discesa con forza sotto questo livello) ... trend intra long ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto