FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Intanto buongiorno a tutti.
E' da parecchio che vi seguo (prima sul FOL e ora qui), intervengo poco perche' ho raramente da aggiungere ai commenti che vedo ma da ora in poi cerchero' di essere piu' attivo.

Per Fantoccio, io uso un iMac che va bene sia con PD2 che con Quick Trade di Iw bank.
L'unico limite e' il link diretto con excel che funziona solo con sistemi operativi Microsoft

Ciao :up:

Silut, peccato essere usciti presto venerdi.. tu 280 io 250..
cmq qui ci sono tanti indizi short, non tanto o non solo per il comportamento del future che in realta sopra 22150 ha strada fino a 225 e poi la TL rossa, sebbene il supportino di oggi é giá saltato.. anche l'indice ha rotto il supportino e se quello che si evidenzia é solo un pullback, mi sa che si torna a 22000 (22k se va di lusso.. senno avete presente i tuffi?)

1257167205aaa3.gif

1257166947aaa2.gif

Intanto buongiorno a tutti.
E' da parecchio che vi seguo (prima sul FOL e ora qui), intervengo poco perche' ho raramente da aggiungere ai commenti che vedo ma da ora in poi cerchero' di essere piu' attivo.

Per Fantoccio, io uso un iMac che va bene sia con PD2 che con Quick Trade di Iw bank.
L'unico limite e' il link diretto con excel che funziona solo con sistemi operativi Microsoft
grazie mille :bow:e benvenuto :)
aspettiamo la div del macd sul tf15 al prossimo minimo

ma secondo voi fallisce una banca commerciale come Cit in USA e oggi i mercati li devono andare in verde?! Vabbé che il mercato é drogato, ma a tutto v'é un limite..

ma secondo voi fallisce una banca commerciale come Cit in USA e oggi i mercati li devono andare in verde?! Vabbé che il mercato é drogato, ma a tutto v'é un limite..

sono notizie che son di dominio pubblico da tempo...quindi forse scontate dal mercato...da inizio anno di banche fallite negli usa son ben più di 100...ma i media han fatto clamore per poche

Users who are viewing this thread

Back
Alto