Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
già...io ero messo come lui..ma siccome son + scemo rimasto aperto short...andata di cu.. ma mi chiedo sempre se valga la sofferenza certe volte mi par di essere Don Chisciotte... olà a todos
oggi è da esempio sulla relatività delle indicazioni in preapertura che si possono avere da IG Market...fino ad un attimo prima delle 9 si era sui -160/180 punti..aperta la bisca ufficiale si era a -290
..beh...se gli Usa avessero chiuso sui max di giornata...non era un obbiettivo tanto peregrino...tanto qui non è più un luogo dove si compravendono azioni sulla base di aspettative economiche....è pura speculazione o scommessa
di norma se gli ANA-listi (quelli delle news dei tol) c' è da stare molto attenti poi tutti possono sbagliare ma in questi giorni il problema sono gli usa che non hanno ancora stornato finchè non fanno un deciso storno è rischiosissimo andare long in europe
..beh...se gli Usa avessero chiuso sui max di giornata...non era un obbiettivo tanto peregrino...tanto qui non è più un luogo dove si compravendono azioni sulla base di aspettative economiche....è pura speculazione o scommessa
..la ns. salita di ieri era palesemente artifciale...siam stati per tutta la giornata sotto ripsetto a quanto guadagnava il Dax...poi nelle restanti 2 ore si son visti i fuochi d'artificio...e abbiamo concluso con un gain ben superiore al Dax ..vorrai mica dire che erano cambiate le cndizioni economiche in 120 minuti?