FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Mai longare quando c'e' la luna nera

non l'ho inventato io è un dato di fatto....va bè fà ridere..
però,secondo me,è malcostume ridere di quello che scrivono gli altri...come è già successo qualcuno potrebbe avere appunto la luna nera storta...;)

e poi basta fare i conti alla fine per vedere se oggi invertono

chi crede long ci vada...io dico short..

saluti buona serata

però,secondo me,è malcostume ridere di quello che scrivono gli altri...come è già successo qualcuno potrebbe avere appunto la luna nera storta...;)

saluti buona serata
Che mi dici di questo ?

^IRX 13-Week Bill 0.06 16:09
up_g.gif
0,00 (+9,09%)

saluti buona serata
Mi faccio portavoce di tutti nel dire che nessuno rideva di quel che hai detto ... credo si ridesse della battuta ( pessima :down:) che ho fatto . La tua opinione è fondamentale e di interesse comune :-o. Personalmente stò imparando molto da te e non mi permetterei mai di offenderti. Scusa per il fraintendomento :).

Mi faccio portavoce di tutti nel dire che nessuno rideva di quel che hai detto ... credo si ridesse della battuta ( pessima :down:) che ho fatto . La tua opinione è fondamentale e di interesse comune :-o. Personalmente stò imparando molto da te e non mi permetterei mai di offenderti. Scusa per il fraintendomento :).

Io ridevo per Amadeus....e il programma la zingara....ma questo dpru lo sa...visto che è uno dei pochi ai quali ho fatto complimenti più volte

Users who are viewing this thread

Back
Alto