FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (7 lettori)

fattinonparole2003

Forumer attivo
buon giorno a tutti amici del malandrino ( leggasi fib)

sono in missione speciale e posto dal Burj-al-arab (67 piano) per risollevare le sorti dell'isoletta di sabbia.


mi sono attivato per applicare 2 coperture sul debito , un paio di dilazioni sui pagamenti e messo in piedi swap su valuta/petrolio

entro lunedì il fondo sovrano arabo sarà in attivo :D


e stò long da stamattina ;)



ciao arsenio


che fortuna io so long da ieri mannaggia se aspettavo!!!!!:titanic::titanic:
 

blugenova

Forumer attivo
buon giorno a tutti amici del malandrino ( leggasi fib)

sono in missione speciale e posto dal Burj-al-arab (67 piano) per risollevare le sorti dell'isoletta di sabbia.


mi sono attivato per applicare 2 coperture sul debito , un paio di dilazioni sui pagamenti e messo in piedi swap su valuta/petrolio

entro lunedì il fondo sovrano arabo sarà in attivo :D


e stò long da stamattina ;)
e noi scalper quà a faticare sulla penisola della banane:D........:titanic:fin che la barca và lasciala andare....:up:
 

glorius

Forumer storico
buon giorno a tutti amici del malandrino ( leggasi fib)

sono in missione speciale e posto dal Burj-al-arab (67 piano) per risollevare le sorti dell'isoletta di sabbia.


mi sono attivato per applicare 2 coperture sul debito , un paio di dilazioni sui pagamenti e messo in piedi swap su valuta/petrolio

entro lunedì il fondo sovrano arabo sarà in attivo :D


e stò long da stamattina ;)

e mi rincuora....ben tornato...
 

gio.bar

Forumer storico
sono qui




1259332733untitled.jpg


Ma vaaaaa...


e dl balcone vedo questo




TheWorldDubai.jpg

:V
 

climatz

Forumer storico
ciao a tutti..sono nuovo del forum e devo imparare una marea di cose perchè sino ad ora ho fatto trading a quazzum, quello vero ehh, senza molti criteri..stoi investendo in etf lev e xbear e prossimamente vorrei iniziare con il fib..vi chiedo un consiglio non vincolante per questa fase..il fib è a 22180 avete qualche tg per l'intraday sia long che short..iniziando da ora..io prendo il fib come riferimento per il lev e l'xbear, giusto perchè fineco mi da il book
grazie e scusate l'ignoranza grossa..
 

abe98

Forumer attivo
A questo uncino possiamo aggiungere che a me risulta una divergenza rialzista sul CCI quindi secondo me quanto meno va a a chiudere il gap in area 21900. Se vogliamo dirla tutta a me risulterebbe un target del movimento rialzista a 22170 ma sinceramente ci credo poco. Chiuso il gap area 21900 va giù.
Onore al merito al mio metodo. Purtroppo non ci ho creduto ma sfido chiunque in quel momento a credere in questo target.
 

silut

Forumer storico
se tra poco succede quel che penso rimarremo tutti a bocca aperta..a 220 passa una statica e una media...e sul down si è fermato a 308 dove pure lì passa una statica...
occhio per me si gira pesantemnte tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto