Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
giornola trend ribassista e' stata violata con un massimo a 730ma poi respinta credo che se non ritorni velocemente sopra possiamo aspettarci un piccolo storno
giornola trend ribassista e' stata violata con un massimo a 730ma poi respinta credo che se non ritorni velocemente sopra possiamo aspettarci un piccolo storno
ciao, ti dirò, il primo tentativo con una naturale respinta lo ha solo scalfito, tant'è che il gap rimase aperto.
il secondo tentativo sulla configurazione di un ddmax ha dato un segnale più profondo e ha chiuso il gap
il terzo tentativo se vogliamo prendere in considerazione il triplo massimo se confermato non sarà un piccolo storno, quindi se il mercato è rialzista nega il triplo e se ne va per i cieli di manitù