FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

a ws devono capire una cosa:

che se non stornano del 10%
non compra + nessuno

rimangono solo loro in pochi punti di range!!!

dal minimo di stamattina al massimo della mattina con il +50%

e si sono fatti il fibonacci di range della giornata

ovviamente il fib è sempre il peggiore in europa

penso che domani od in chiusura stasera i 660 li và a rivedere
io addirittura invece penso di no..
staremo sopra a 750-780..
il natale lo passeremo sopra 23k
il 1 gennaio si comincia a scendere..
...ma se si cominciassero ad aprire gli occhi...allora tutto cambia..

...ma voi avete idea di quanta gente si è scottata con il crollo delle borse? ....risparmi di una vita in fumo....non sarà facile far tornare la fiducia....e se stornan anche del 10%...

ultima minc....a, e vi saluto.......senza la chiusura della candela sopra la linea gialla, rivedo ritorno sulla linea rosa (che colori da checca che ho scelto) diciamo area 650...vedremo. un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!
1261410595ultimissimo60.jpg

dow top 455

se chiude sotto 450

stasera domani i fut sono rossi e scende a chiudere il gap up di oggi dell'sp500

rimaniamo qui...agli stessi livelli

l'anno chiuso a 22700 +15%

...ma voi avete idea di quanta gente si è scottata con il crollo delle borse? ....risparmi di una vita in fumo....non sarà facile far tornare la fiducia....e se stornan anche del 10%...
c'è un ricircolo continuo a quanto pare, un mio collega che non sapeva neanche il significato della parola borsa (non che io lo sappia :D lo so, lo so) è tornato a settembre convinto che "... in borsa si spizzica eh?" e si è messo a tradare, poca roba, multiday però... se 1 perde nel crollo, 10 imboccano nel rimbalzo e si sentono pure più furbi per ovvi motivi.

Altra ipotesi TF 60' se si avvera come meta l'Everest forse Testa spalle se passa la linea viola come dice Jupa celi blu
P.s tempi lunghi visto il TF

Ultima modifica:
Altra ipotesi TF 60' se si avvera come meta l'Everest forse Testa spalle se passa la linea viola come dice Jupa celi blu
P.s tempi lunghi visto il TF

ci si attacca a questa ipotesi per accompagnare un'idea long che parte da lontano....

ci si attacca all'altro per l'ipotesi short che parte da vicino....

si sta nell'ingarbuglio per ingarbugliare...alla fine ci si sgarbuglia

ciao dolcezza

Users who are viewing this thread

Back
Alto