FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

questo è l'indice dei semiconduttori,anticipa le borse,
lo stoch orario ha incrociato al ribasso
le linee che ho tracciato sono gap up
attenzione ad andare long over

1262017148soxx.jpg

1262017173stos.jpg

oggi la vedo dura e magari domani ci fanno scappare un altro gap

per quanto riguarda la mia operatività, il trend di fondo è long ... attendo fine ritraccio ed entro in trend ... poi se torni indietro di qualche mio post, troverai scritto che raggiunto 400, mi aspettavo un ritraccio di un centinaio di punti ... :)

per quanto riguarda la mia operatività, il trend di fondo è long ... attendo fine ritraccio ed entro in trend ... poi se torni indietro di qualche mio post, troverai scritto che raggiunto 400, mi aspettavo un ritraccio di un centinaio di punti ... :)
nessun giudizio su quel che hai scritto ho solo detto la mia sul tragitto da te illustrato ;)

p.s.: il gap di cui parlavo è ovviamente al ribasso, i volumi permettono di questi giochi

questo è l'indice dei semiconduttori,anticipa le borse,
lo stoch orario ha incrociato al ribasso
le linee che ho tracciato sono gap up
attenzione ad andare long over

nn faccio di queste correlazioni ... anzi, quando trado fib, vedo e faccio considerazioni solo sul fib ... stessa cosa tradando stoxx, bund, petrolio e eur/usd ... questo per evitare di farmi influenzare nell'operat ... ma visto che me lo stai facendo notare, ci presterò molta attenzione ... :up:

nessun giudizio su quel che hai scritto ho solo detto la mia sul tragitto da te illustrato ;)

p.s.: il gap di cui parlavo è ovviamente al ribasso, i volumi permettono di questi giochi

si tranqui ... avevo capito che era una osservazione ... e poi, mica sono infallibile!!! :up:

stavo solo spiegando il mio tipo di operatività ... poi, ovvio, siamo in contro trend intra, e quindi sarà dura la risalita ... ma intanto ci si prova :D ... stop in pari per intra, e pace ...

dai, grande FIB....non te incacchià.......ti conosciamo..:up::up:
e se ci sei anche domani è meglio, molto meglio...:D

e chi s'arrabbia

anzi vado short in over da qui....340

la trend rialzista è rotta,la media mobile blu ha incrociato al ribasso la rossa (chi volesse i termini tecnici chieda pure...)lo stoch è short

se perdo pazienza almeno lo scirivo realtime..a domani...

1262017596340.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto