FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

nn faccio di queste correlazioni ... anzi, quando trado fib, vedo e faccio considerazioni solo sul fib ... stessa cosa tradando stoxx, bund, petrolio e eur/usd ... questo per evitare di farmi influenzare nell'operat ... ma visto che me lo stai facendo notare, ci presterò molta attenzione ... :up:

di solito tira :down: anche il dow

anche qui mi sembrano scarsini di rialzo

1262017867dad.jpg

anche qui distribuiscono....per me...

1262017983sf.jpg

e chi s'arrabbia

anzi vado short in over da qui....340

la trend rialzista è rotta,la media mobile blu ha incrociato al ribasso la rossa (chi volesse i termini tecnici chieda pure...)lo stoch è short

quel che dici è corretto, ma nei giorni festivi bisognerebbe ragionare anche soltanto psicologicamente e chiedersi: "a chi hanno/volevano "rubare" i soldi stamattina?" non certo ai buoi, non ci sono, quindi è un movimento inter nos ergo lassù ci rivanno... mi sà che non l'ho spiegato bene :D.

quel che dici è corretto, ma nei giorni festivi bisognerebbe ragionare anche soltanto psicologicamente e chiedersi: "a chi hanno/volevano "rubare" i soldi stamattina?" non certo ai buoi, non ci sono, quindi è un movimento inter nos ergo lassù ci rivanno... mi sà che non l'ho spiegato bene :D.

eh si 4000 scambi oggi...sarà record negativo...

-2 360 vediamo domani

:ciao:

sono long intra 290+295, per area 450 ... stop da definire

res 23325

livelli intermedi 23370 ==> 415 ==> 475 (finale) ... nn resta che attendere l'evoluzione ...

chiuso sul finale a 400 ... peccato ... la strada era già segnata per i tgt intra ... area 370/420 tracciata su percorsi più lunghi chiude la giornata di oggi ... per quanto mi riguarda penso che rivedremo 520 e 600 ... entro domani in close chiuderò gli over long multiday ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto