FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

... è tutto ciclico ,tutto nasce tutto muore e tutto rinasce....in modo perpetuo...l'unica cosa che non si può mai sapere con certezza sono i tempi di questi cicli....buondì fibbisti ,e speriamo in un pò di vola

rif. [SIZE=-1]X6209011354713[/SIZE] Nota inf. 28/12/2009 09:01:13Compra: 1prz. 23.360 val: 116.800,0028/12/2009 09:01:14ESEGUITOqta: 1 prz. 23.360 val: 116.800,00 rif. [SIZE=-1]X6209000654445[/SIZE] Nota inf. 28/12/2009 09:00:06Vendi: 1prz. 23.440 val: 117.200,0028/12/2009 09:01:03ESEGUITOqta: 1 prz. 23.440 val: 117.200,00

...e ricisiamo.....l'ordine che hai immesso tu alle 09:00:06 in caso di sospensione viene ineseguito dalla sim,quindi,quando le contrattazioni ripartono,devi immettere un'altro ordine!

BRAVO...SEI PROPRIO UN GRANDE....nemmeno le bugie sai dire.

FATTI e non PAROLE!!!!!

...SE ERANO FATTI INSERIVI L'IMMAGINE E NON COPIA/INCOLLAVI I DATI CHE HAI SCRITTO

Frequento i thread del Fol e Investire oggi da quasi 10 anni e non ho MAI avuto problemi con nessuno.
Tu sei il primo:non mi piacciono quelli che ricordano le analisi corrette fatte e FINGONO o NEGANO quelle errate che tutti noi poveri esseri umani commettiamo.
....NOI POVERI ESSERI UMANI?
....non sei ad una commedia...

Non mi interessa polemizzare,volevo SOLO aprire gli occhi a chi crede che tu sia un trader VERO :(

rileggiti quello che hai scritto ieri...OGNI TUO INTERVENTO E' UNA POLEMICA...CONTRO DI ME E CONTRO GLI ALTRI...

Cmq dico agli altri del thread di non preoccuparsi,per me si chiude qui la discussione.
Gli eseguiti parlano x me,tu invece....

.....quelli non sono eseguiti sono frasi fatte....
speriamo che la discussione sia chiusa.

... questa è la prima volta che ho partecipato attivamente ad un forum, sebbene i miei interventi si sono concentrati in un unico thread ... in effetti, fino ad ora non avevo mai capito per quale motivo a volte vengono aperte delle discussioni, e inspiegabilmente ad un certo punto non vengono più alimentate :-? ... adesso si, adesso che ho partecipato attivamente, è tutto abbastanza chiaro!! :eek: ... nel presente thread, mi rivolgo chiaramente alla coppia 360°/macio, un duetto evidentemente abbastanza affiatato, del quale duetto tuttavia non ho ben capito lo scopo degli sporadici interventi piuttosto provocatori (intendiamoci, a me dà fastidio anche quando vengono attaccate altre persone ...) ...

... il mio obiettivo non è mai stato di sentirmi dire "bravo" di qua, o "hai fallito" di là, anche perchè alla fine analisi/operatività corrette e scorrette hanno ripercussioni dirette sul mio conto corrente :-o ... l'obiettivo non era nemmeno di vendere o pubblicizzare qualcosa, visto che quasi mi manca il tempo pure per seguire le mie cose ... l'obiettivo era quello di avere un confronto serio e costruttivo, cercando di suscitare in taluno interesse e voglia di crescere insieme, senza andare "a scrocco" :) ... in verità qualcosa è accaduto, e questo per me è già un un grande successo!!! :up:

Ciò detto, con oggi chiudo i miei interventi pubblici ... leggerò in silenzio anche gli eventuali insulti che dovessero piovere :) :cool:

... auguro a tutti un buon proseguimento nell'attività di trading ... e successo in tutto, in primis nella vita privata :) :up:

:ciao:

faresti il gioco degli stolti.
buona fortuna anche a te

Ogni tanto passo per di qua a leggermi un po di post..... troppa lettura poi mi distrae dal mio trading fatto di concentrazione ed attenzioni....sapevo che prima o poi sarebbero passati qua i soliti disturbatori....nulla di nuovo

Se giorno dopo giorno cè un utente sempre disponibile e pronto al confronto, quello si chiama FIBMASTER
Se giorno dopo giorno cè un utente che fornisce ottimi segnali di scalping quello si chiama FIBMASTER
Se giorno dopo giorno cè un utente che promuove contunui spunti di riflessione quello si chiama FIBMASTER

Non ho altro da aggiungere

ps non conosco FIBMASTER e di sicuro lui non conosce me, quindi nessun inciucio :up:

questo è il canale rialzsita con il sottocanale centrale,ieri pomeriggio rotto e poi recuperato,i pivot e per la mattina utilizzerei il fibonacci a 2 g

lo stocastico orario rasenta il 50% non fornisce spunti operativi

il prezzo ufficiale è 23365,l'apertura stimata al momento ha un buco tra 360 e 400

per me è short sotto 325 per 245-210

se buca i 200 dovrebbe confermare le vendite per 23050 dove tornerei long

long sopra 410 (attenderei chisura a 15 minuti per sicurezza) per i massimi di ieri e sicuramente i 610 massimi di novembre e completamento testa spalle rialzista (quota segnalata da wushu)

1262072523canalea.jpg

... questa è la prima volta che ho partecipato attivamente ad un forum, sebbene i miei interventi si sono concentrati in un unico thread ... in effetti, fino ad ora non avevo mai capito per quale motivo a volte vengono aperte delle discussioni, e inspiegabilmente ad un certo punto non vengono più alimentate :-? ... adesso si, adesso che ho partecipato attivamente, è tutto abbastanza chiaro!! :eek: ... nel presente thread, mi rivolgo chiaramente alla coppia 360°/macio, un duetto evidentemente abbastanza affiatato, del quale duetto tuttavia non ho ben capito lo scopo degli sporadici interventi piuttosto provocatori (intendiamoci, a me dà fastidio anche quando vengono attaccate altre persone ...) ...

... il mio obiettivo non è mai stato di sentirmi dire "bravo" di qua, o "hai fallito" di là, anche perchè alla fine analisi/operatività corrette e scorrette hanno ripercussioni dirette sul mio conto corrente :-o ... l'obiettivo non era nemmeno di vendere o pubblicizzare qualcosa, visto che quasi mi manca il tempo pure per seguire le mie cose ... l'obiettivo era quello di avere un confronto serio e costruttivo, cercando di suscitare in taluno interesse e voglia di crescere insieme, senza andare "a scrocco" :) ... in verità qualcosa è accaduto, e questo per me è già un un grande successo!!! :up:

Ciò detto, con oggi chiudo i miei interventi pubblici ... leggerò in silenzio anche gli eventuali insulti che dovessero piovere :) :cool:

... auguro a tutti un buon proseguimento nell'attività di trading ... e successo in tutto, in primis nella vita privata :) :up:

:ciao:
Wushu spero tanto che ci ripensi e torni a scrivere nel forum.

Ogni tanto passo per di qua a leggermi un po di post..... troppa lettura poi mi distrae dal mio trading fatto di concentrazione ed attenzioni....sapevo che prima o poi sarebbero passati qua i soliti disturbatori....nulla di nuovo

Se giorno dopo giorno cè un utente sempre disponibile e pronto al confronto, quello si chiama FIBMASTER
Se giorno dopo giorno cè un utente che fornisce ottimi segnali di scalping quello si chiama FIBMASTER
Se giorno dopo giorno cè un utente che promuove contunui spunti di riflessione quello si chiama FIBMASTER

Non ho altro da aggiungere

ps non conosco FIBMASTER e di sicuro lui non conosce me, quindi nessun inciucio :up:

ti ringrazio

io faccio sempre del mio meglio,non sono un robot quindi ogni tanto sono depresso altre volte euforico...
le analisi le sbaglio anch'io...pazienza...non scrivo a pagamento quindi non ho responsabilità...

il 23 presi 2 minifib short da 225...avevo da fare gli ultimi regali quindi
non chiusi al pomeriggio a 100 e quindi ce li ho sul groppone...capita....se succedeva l'attentato e il fib perdeva 1000 punti...di certo non venivo a dire che li avevo...
di sicuro non vado long in over durante le feste...cerco di essere prudente
ieri ho scritto che andavo short di 2 da 360

se perdo amen
questa è la mia situazione

come scrissi,io opero a 50 punti e cerco di farne 200 al giorno...poi stacco...domani è un'altro giorno...
visto che in passato ho avuto problemi di tensione...di certo non mi piazzo + davanti al pc per 10 ore

ricordo che l'indice ha chiuso a 305 mentre il fib a 405
questo piccolo gap tra l'investimento e la speculazione
andrebbe colmato

quindi il fib una puntatina a 325 la fa di sicuro

sotto scatterebbe lo short...pronosticato da me...

sapientemente franz-josef ha detto una cosa interessante sul gap di novembre...

Users who are viewing this thread

Back
Alto