FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (26 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
grazie altrettanto dooky!!!!!
simoooooooo, ti avevo detto che ti concedevo 50 punticini, ad invece mi sono dovuto accontentare io di questo magro bottino.....pazienza!!!:lol::lol:
 

Odinow

Forumer storico
il fib ha toccato al millimetro il 23.6% di fibo intra di ieri, il quale gli ha fatto un sonoro pernacchio. mi domando se sia il top della spalla dx attesa da odinow.

Ciao Popov il grafo che ho messo è un 60' quindi ci vuole pazienza, può arrivare anche a 23470 e poi ripiegare, perchè col grafo a linea contano le chiusure e comunque, dovrebbe ca..zzeggiare ancora un pò prima di scendere
l'altra spalla per formarla ci ha messo 8 ore quindi penso che sarà per il prossimo giorno non credo per oggi.
 

popov

Coito, ergo cum.
Ciao Popov il grafo che ho messo è un 60' quindi ci vuole pazienza, può arrivare anche a 23470 e poi ripiegare, perchè col grafo a linea contano le chiusure e comunque, dovrebbe ca..zzeggiare ancora un pò prima di scendere
l'altra spalla per formarla ci ha messo 8 ore quindi penso che sarà per il prossimo giorno non credo per oggi.
grazie, era il mio ennesimo post ad quazzum.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Bene anche oggi me ne vo' a casina, sinceri auguri di un buon anno!!!!!!!
Ci si risente nel 2010
a u g u r o n i a t u t t i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Odinow

Forumer storico
se ti riferisci al dow jones certo che funziona e dice chiusura negativa per oggi

e top di periodo a 10580


alle 16:15 ci sarebbe lo swing ribassista

Grande Daniele sei sempre il migliore.:up::up:
P.s mi interesserebbe un sacco imparare la tecnica dello swing, un giorno se avrai tempo e voglia potresti insegnarmi almeno i rudimenti????
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto