FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

andate a vedere il video delle previsioni che faceva a Pasqua e poi guardate cosa ha fatto il mercato ......

Personalmente se penso sia difficilissimo prevedere dove andrà il mercato
nei prossimi miniti\ore prevedere dove andrà nei prossimi mesi e molto + difficile se non impossibile....le variabili aumentano così come la difficoltà....

Personalmente se penso sia difficilissimo prevedere dove andrà il mercato
nei prossimi miniti\ore prevedere dove andrà nei prossimi mesi e molto + difficile se non impossibile....le variabili aumentano così come la difficoltà....

la penso come te... ma se devo usare una tecnica previsionale, sicuramente elliot è più affidabile.... parere mio :)

eur usd

con il metodo che sapete,ho previsto che....:p...mi pare che il discorso sia chiaro e limpido!

p.s i saldi sono inziati...occhio a non dare la carta di credito alle mogli!!!:help::help::help:
...quindi scusami. FibMaster....adesso per quanto riguarda euro dollaro...dobbiamo vedere com'è messa la situazione a marzo 2010?...dove vedo uno swing presente anche lo scorso anno?....a marzo prendiamo posizione...di conseguenza sul eur/usd....ciao e grazie ancora....:)

ho visto i 2 video che svelano i segreti della borsa...

dice che i mercati non possono crollare perchè...bla bla bla...i cicli sono rialzisti...bla bla bla...

ma non era quello che al ristorante diceva che a settembre la gente si buttava dalle finestre????

(i suoi abbonati ce lo buttano se lo trovano)

e dice di non aver sbagliato niente!!!!!

sbaglio o è anche sboccato e maleducato?

http://www.youtube.com/user/teletrading#p/u/0/6jFv_MJvRFc

forse non lo sapete:10 anni fà era ospite all'unica trasmissione di finanza che c'era a quel tempo,trasmetteva da tmc
diceva che lui metteva tutti i soldi in borsa...anche quelli della madre....
e li lasciva maturare....
bene sono passati 10 anni,
non doveva succedere nulla...invece il vecchio mib 30 è passato da 50000 a 12000
ora sta a 23000

eni era a 8 ora è a 17
tim e olivetti sparite dopo 1000 inciuci
telecom...siamo a 1 euro
fiat....22-24 a 4 poi a 10

MA CHE CAVOLO DI TITOLI COMPRAVA ALLORA???

BRAVO NON HAI SBAGLIATO NULLA!!!

p.s. se era un fenomeno guadagnava 100 punti al giorno di fib oppure 20 di dax ...nella prima ora di scambi....e non aveva abbonati che gli rompevano le scatole....

...ma per favore...

AMICI LA GRAFICA CAMBIA OGNI GIORNO,possiamo solo presupporre il trend di 1-2 gg....
SOLO GOLDMAN SACHS E CREDIT SWISS FANNO IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO

non certo lui...od io...

se era un fenomeno,faceva 100 punti di fib o 20 di dax al giorno
e viveva ricco e felice...e non faceva corsi a pagamento!

Users who are viewing this thread

Back
Alto