Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
perchè ho finito il periodo di prova di 15 gg e mi dovrei abbonare per 6 mesi.... ma usando già Fineco volevo lavorare sul volume solo che Fineco è scarsa sotto questo punto di vista e non dà molti indicatori
perchè ho finito il periodo di prova di 15 gg e mi dovrei abbonare per 6 mesi.... ma usando già Fineco volevo lavorare sul volume solo che Fineco è scarsa sotto questo punto di vista e non dà molti indicatori
si il libro e quello...visto in fondo al 3d devo ancora leggerlo magari stasera
visto che sono influenzato e non posso uscire provo a leggerlo....per le tue domande :
1)Con Directa mi trovo bene e la consiglio...
se puoi evitare di pagare i 155 euri per "l'ingresso" e meglio poi il resto e gratis..
io non li avevo pagati anzi in realta mi ero iscritto ad un "torneo"e poi mi hanno scalato gli eseguiti fatti dai 155 euri....il resto e gratis a parte le commissioni...intendo custodia titoli e il costo della piattaforma mensile che molti
chiedono con directa nella versione base non si paga.
2)l'indicatore se non ricordo male si chiama dispersione tick
3) le commissioni sono fra le + basse....te quanto paghi ??
cmq attento che nella versione base mancano alcuni indicatori e poi puoi vedere i grafici fino a 10 giorni....il resto lo devi pagare ....
se vuoi altre info chiedi pure forse + tardi mi collego...
n.b se hai letto il libro come ti e sembrato ???
si il libro e quello...visto in fondo al 3d devo ancora leggerlo magari stasera
visto che sono influenzato e non posso uscire provo a leggerlo....per le tue domande :
1)Con Directa mi trovo bene e la consiglio...
se puoi evitare di pagare i 155 euri per "l'ingresso" e meglio poi il resto e gratis..
io non li avevo pagati anzi in realta mi ero iscritto ad un "torneo"e poi mi hanno scalato gli eseguiti fatti dai 155 euri....il resto e gratis a parte le commissioni...intendo custodia titoli e il costo della piattaforma mensile che molti
chiedono con directa nella versione base non si paga.
2)l'indicatore se non ricordo male si chiama dispersione tick
3) le commissioni sono fra le + basse....te quanto paghi ??
cmq attento che nella versione base mancano alcuni indicatori e poi puoi vedere i grafici fino a 10 giorni....il resto lo devi pagare ....
se vuoi altre info chiedi pure forse + tardi mi collego...
n.b se hai letto il libro come ti e sembrato ???
1) vorrei evitare ma non so come .....
2) sui derivati CME, Fineco è leggermente più bassa ( anzi molto leggermente )
3) il libro non l' ho letto ho visto il suo blog, creco che ci sia già tutto.... mi sembra interessante l' approccio ma operativamente non ho mai sperimentato
ps: anche io sono con l' influenza. non so se esco
ps2: sei di milano e del 74? come me....