FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

mah veramente ho conosciuto già 2 traders che vivono in brasile ( uno scrive su questo forum ) e che hanno familglia.... penso ce ne siano molti, devi considerare che 1000 euro qui sono l' equivalente di 2500 euro là, quindi non devi guadagnare cifre enormi, ovvio che ti deve piacere il posto non da turista, perchè da turista è tutto bello... poi meglio vivere povero e felice che fare la vita da finto ricco qui, sempre stessato e che non arriva cmq a fine mese!!

Scusate se mi intrometto vi leggo sempre ma scrivo poco
Io in Brasile ormai vado da 10 anni, ho comprato un appartamento a Salvador de Bahia ci vado spesso almeno una volta l'anno per vacanza
Ma viverci è un altra cosa
Non pensare che con i nostri 1.000 euro faresti una buona vita
Considera che tante cose che noi diamo per scontato(sanità,istruzione, zona dove abiti) si pagano e non poco....quindi...non bastano alla fine neanche là i 1.000 eurI.....

Colgo l'occasione per fare gli auguri di un sereno e felice 2010 a tutti
vi leggo molto,continuate così:up:

Scusate se mi intrometto vi leggo sempre ma scrivo poco
Io in Brasile ormai vado da 10 anni, ho comprato un appartamento a Salvador de Bahia ci vado spesso almeno una volta l'anno per vacanza
Ma viverci è un altra cosa
Non pensare che con i nostri 1.000 euro faresti una buona vita
Considera che tante cose che noi diamo per scontato(sanità,istruzione, zona dove abiti) si pagano e non poco....quindi...non bastano alla fine neanche là i 1.000 eurI.....

Colgo l'occasione per fare gli auguri di un sereno e felice 2010 a tutti
vi leggo molto,continuate così:up:

ciao,

mai stato a Salvador mi piacerebbe ma è troppo pericolosa....io sono stato a Natal per 3 mesi..... spesa media 1200 euro al mese, da un lato è vero quello che dici nel budget mensile non ci sono le spese di sanità, istruzione per figli etc, dall'altra ho pagato un affitto turistico, con una lunga permanenza come saprai l' affitto scende anche del 50%.

già a Joa Pessoa, i costi si riducono del 30%, essendo una località turistica fuori dalle rotte internazionali.

1000 euro sono pochini, è vero anche in Italia soprattutto a Milano, non sono proprio niente!!

atè logo e feliz ano novo!

fib lo manderesti anche a me?'sono tornato ora...al limite autorizza una persona acui lo ahi mandato a inoltrarmelo.ti sarei davvero grato.grazie

ho mandato lo stesso msg con grafico a tutti quelli che hanno fatto richiesta della spiegazione sullo swing

non l'ho mandato a chi ne ha fatto richiesta ma aveva zero msg all'attivo,il perchè è comprensibile....forse ho fatto un errore.....

lo swing è una stupidaggine...però funziona....nulla è perfetto certo..ma è meglio non sottovalutare nulla

come potete immaginare ho fatto un lavoro di mezz'ora per preparare il grafico e spedirlo a tutti quindi non mi sento di dare ulteriori spiegazioni che richiederebbero voglia e tempo,quindi sull'argomento non rispondo +
quello che è stato fatto rimane tale

gradirei che il mio grafico non venga copia/incollato in pubblico in nessun forum

spero che in futuro la tecnica vi sia di aiuto

scusate se ho scritto qualcosa che potrebbe aver ferito qualcuno

buon anno

Buongiorno a tutti ecco i dati macro odierni
1262591270oggi.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto