FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

scusa glorius, ma domani credo sia chiuso solo l'ah.
lo so che è tutto aperto ma i volumi saranno bassi, i bimbi e non apriranno le calze, ci si ritrova in compagnia, si mangia, si gioca, si sta in famiglia con i bimbi o con gli amici, insomma io sono rientrata, altri partiranno, altri staranno ancora fuori, quindi

se ogni volta che scrivi mandi quel po' po' di avatar, il fib si sdilinguisce:D

oggi glo nn mi ha retto...mi ha svenato l'euro e non me lo aspettavo...ho preferito chiudere in gain alla fine anche se poco (di giorata intendo)...però me la son vista veramente male...avevo spostato lo st a 690 e me lo ha lisciato per un pelo.....

sul fatto che scenda sono quasi sicuro...però ho la testa a pezzi e quando sto così meglio chiudere (oltretutto verde) e ci proviamo alla prossima...;)

oggi glo nn mi ha retto...mi ha svenato l'euro e non me lo aspettavo...ho preferito chiudere in gain alla fine anche se poco (di giorata intendo)...però me la son vista veramente male...avevo spostato lo st a 690 e me lo ha lisciato per un pelo.....

sul fatto che scenda sono quasi sicuro...però ho la testa a pezzi e quando sto così meglio chiudere (oltretutto verde) e ci proviamo alla prossima...;)

ma si, dove vuoi che vada...su e giù

mi dispiace per il trade euro

vabbè ragazzuoli...io vado a farmi il pelo...quel beduino dell'euro lo aspetto a 1.42 poi me lo trombo io...balordo...

ci si sente buona serata!!

niente over...per me..

flat a 580...lo sapevo che il mio amico fib non mi mollava...al contrario dell'euro...140 pt sul fib ma tra una un long e uno short su euro mi ha spennato 400 euri...mortacciiii...

l'importante è chiudere verdi oggi....

;-)

anche a me oggi quel 1,44 mi ha spennato 4 volte... oggi giornta troppo incerta, speriamo che domani prenda una direzione...

anche a me oggi quel 1,44 mi ha spennato 4 volte... oggi giornta troppo incerta, speriamo che domani prenda una direzione...

purtroppo se uno vuole seguire il trend è così..e secodno me succede poche volte...ma bisogna accettarlo...io ho provato 3 volte...

le prime 2 in trend e mi ha inculato...

la 3 dove ho ripreso a malapena qualcosa ho dovuto mediare fino alla morterischiando, però mi ha detto bene...le avevo provate tutte...;)

ciao ste

io porto over il mio minishort da 23600 speriamo bene se non mi da almeno 100 punti domani cambio avator :down::D

buona serata a tutti!!!!:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto