FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

SETTIMANALE probabile evoluzione se apre fuori dalla trend rialzista

1263574273sett.jpg

:ciao:

mi sto scassando col dax...è uno spettacolo altro che il nostro fib...per lo scalping è una favola e con gli stop inseriti è eccellente....
ultima operazione fatta in 42 secondi...6 8 tick massimo e via...ovviamente st inserito..è liquidissimo e qualcunoi che ti prende si trova sempre..

Stoxx50E 15 min fa
BidBid Ask Ask
Vol.Price Price Vol.
551,00 2935.00.00 122 311

più o meno gli stessi volumi del fib ;)

C

il primo è come il fib e il secondo è come il mini. su tutti gli indici cash - anche esteri - puoi comprare/vendere frazioni di contratto. i costi variano a seconda dei mercati ma sono già inclusi nei prezzi denaro lettera (quindi paghi lo spread). per l'italy 40 lo spread è 10 pips.
due domande sul forward (e in generale):

- se è virtuale e non c'è compravendita di contratti, non esiste lo slippage e gli stop loss non saltano (almeno intraday, ma anche over visto che è h24)? ma allora perchè c'è la possibilità dello stop loss garantito? mi sfugge esattamente come si definisce, immesso un ordine, l'eseguito e se può saltare (e si ritorna alla domanda precedente)?
- frazioni di contratto significa che posso comprare e vendere a esempio 1,63 contratti? (sarebbe molto interessante per applicare tecniche di betting :))

Users who are viewing this thread

Back
Alto