FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

:specchio::specchio::specchio: Ciao a tutti. A volte le cose più semplici sono quelle che funzionano meglio.

si si, anch'io lo stavo notando ieri. Ma se ho visto bene siamo a 40 pts di indice dalla middle band (io uso le BB sull'indice), quindi o oggi ci rimbalziamo su e superiamo i 600 per gli 800, oppure perdiamo quella e l'affondo sará un po' piú pesante dei 23000.

buondì...oggi sarò un pò incasinato...sono long da 500 e per ora non mi preoccupa assolutamente..anzi..a 300 se dovesse arrivarci ne metterò un altro...

buona giornata!!!!!!!!

long da 500 e per ora non mi preoccupa assolutamente..anzi..a 300 se dovesse arrivarci ne metterò un altro...
buona giornata!!!!!!!!

buona giornata a te, ti auguro la via rosa... perché con quella blu sarebbe pesante.
Perdita del supportino venerdí, ieri pulback, oggi ?
1263890106qqq.png

buona giornata a te, ti auguro la via rosa... perché con quella blu sarebbe pesante.
Perdita del supportino venerdí, ieri pulback, oggi ?
1263890106qqq.png

hai presente quando ci sono le offerte da colgiere sul momento...ecco secodno me questo è il momento per prendersi alomeno almeno i 600 650...ma almeno..poi forse mi sbaglio...chi vivrà vedrà..:D

ciao a tutti, in questi giorni ho davvero poco tempo. tuttavia quel che vedo è che il 60' ha chiuso sopra quella tl un po' pericolosa.

Allegati

• Clipboard01.gif
    Clipboard01.gif
    26,4 KB · Visite: 92
ciao a tutti, in questi giorni ho davvero poco tempo. tuttavia quel che vedo è che il 60' ha chiuso sopra quella tl un po' pericolosa.

vero, peró la tl é inclinata verso il basso... cioé ammettendo che ci rimbalza (e sarebbe da vedere l'entitá del movimento), comunque se seguisse quella TL la prossima volta andrá sotto i 300... e piú candele passano piú scenderá sotto i 300..

Users who are viewing this thread

Back
Alto