FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (11 lettori)

bucintoro

Forumer storico
810 sono 90 punti sotto il minimo intraday. ti pare davvero così strano?

no popov non è strano...ma nn so perchè quando si sale tutti noi diciamo che da un secondo all altro si scende ...(è da giugno che sento sta roba) ora che si è scesi deve per forza scendere sempre di piu....per me a livello psicologico a tutti piace guadagnare con i ribassi....non so....sara che essendo davanti a bloomberg excel tutto il di a volte mi viene l anima da psicologo ;-)
 

popov

Coito, ergo cum.
no popov non è strano...ma nn so perchè quando si sale tutti noi diciamo che da un secondo all altro si scende ...(è da giugno che sento sta roba) ora che si è scesi deve per forza scendere sempre di piu....per me a livello psicologico a tutti piace guadagnare con i ribassi....non so....sara che essendo davanti a bloomberg excel tutto il di a volte mi viene l anima da psicologo ;-)
grazie della spiegazione, ma io stavo rispondendo a bucintoro e dando ragione a te.
 

popov

Coito, ergo cum.
comunque. mi pare che di scendere non abbia molta voglia. lo swing di venerdì citato da fibm è stato molto più deciso.
 

wushu

Guest
buon giorno a tutti ... per oggi res fortissima a 22240, sopra la quale ci si proietta prima a 365, poi a 400/450 ... inversione trend sotto 21930 ... supp intra area 080/110 ...
 

Users who are viewing this thread

Alto