FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (17 lettori)

glorius

Forumer storico
a cercar di capire l'OI...ieri procedeva su vendite da parte dei rialzisti, oggi fa presupporre aperture costanti di ribassisti
 

maurizi0

Forumer storico
Maurizio qui ti sbagli :(... è un film eccezzionale:up: che si rivaluterà sempre più nel tempo:-o ... da longare quindi :D. Sei più bravo di me in borsa ma in musica e film pecchi ...
sulal borsa ti sbagli.. ancora dipendo da una metodologia ad quazzum.

riguardo il film, io non sopporto gli psicopatici e psicolabili. E le opere che ne fanno l'apologia.
E sulla musica per contrappasso ti metto questo:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=SMIRz5tX6U4"]http://www.youtube.com/watch?v=SMIRz5tX6U4[/ame]

ps qui in ufficio non ho le casse, non so cosa sentirai ma mi fido del prodotto alla cieca.. anzi alla sorda.
 

maurizi0

Forumer storico
sul 60' inverted hammer con minimo "casualmente" coincidente con la piú bassa chiusura oraria precedente... davvero stanno complicando la faccenda e se ce l'hanno, la nascondendo benissmo la voglia di salire.

stocastico 60' pare incrociare su, Williams in risalita dal minimo fatto prima, RSI potrebbe essere divergente in caso di nuovo minimo .

Ergo long tra 945 e 915 stop a discrezione. long confermato dal superamento di 22050, tg 21140, ma per me negato se va a 890. possibile revers short li, TG 820.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Maurizio tu posti il passato e anche piuttosto remoto:D ... io posto il passato , il presente e il futuro :-o( per inciso miglior album anni '90 inglese : Ok Computer - Miglior album anni '00 : Kid A - Fonte Rolling Stone la più importante rivista musicale al mondo ). Riguardo al film ci sono più verità inquella pellicola che in cento altre ... e poi adoro i pazzi psicolabili . Oggi divago un pò che sono flat ma adesso rientro nei ranghi ... tagliata adesso trand ribassista ... vediamo come evolve...Radiohead - 15 Step (Live The 51st Annual Grammy Awards) New ? ?? ??????.?????
 

Users who are viewing this thread

Alto