FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

se devo andare long andrei sul quel finocchio dell'euro
che ha battuto 15 figure di ribasso
l'anno scorso ero short da 1,5160

idiota...animale che sono...maledette le mie manacce...

ciao a dopo

buondi
computer che va di mmmmm
20915 supportone pool mancanti a 21310 e 21705
certo che se non li fanno poi tocchera vedere dove negano per un eventuale rimbalzone
sotto invece livello 785 di continuazione per eventuali 660

faccio notare che Gli USA rispetto alla Spagna, sono messo non so quante volte peggio :-)

Jedd per favore... La spagna é nell'euro e non puó svalutare, gli Usa sono i PADRONI (PADRONI !!) del Dollaro. Gli Usa hanno una produttivitá che la Spagna si sogna, e vorrei sapere qunte cose MADE IN SPAIN hai sul tavolo, e quante cose MADE IN USA.

cmq di solito il 161% di fibonacci é un pavimento solido e l'abbiamo preso. adesso se davvero va sotto mi ci vorrá un corso (un crash-course per restare in tema) di speleologia..
nel lungo .. moriremo tutti.

secondo me, arriviamo dal cerchio rosa 20780-770 dove passa la s2, vedremo!
1265366280giornaliero.jpg

caro papi...ti aggiungo qualcosa....l'area che ti dici è l'area sui minimi di quella spalla che evidenziavamo giorni fa quando stavamo a 22400 ....

che io ti rimetto qui

ma sappiamo anche che il mercato non guarda in faccia a nessuno e la battaglia ora comincia a contare i morti sul terreno e non ci sarà soddisfazione fino all'esaurimento di una delle due parti....la crisi, obama che ogni tanto va mandato all'angolo se tira fuori unghie troppo lunghe.

e quindi quello sotto è un'ipotesi assolutamente plausibile , ovvero poco rimbalzo quasi nullo e ci facciamo l'ultima gamba estiva

per capire come cercherà una via d'uscita dobbiamo attrezzare tutti gli strumenti che abbiamo (fibo, AT, set up,le valute e il VIX)

Allegati

• fib daily 5 feb 010.jpg
    fib daily 5 feb 010.jpg
    49,6 KB · Visite: 226
  • fib daily 5 feb 010 2.jpg
    fib daily 5 feb 010 2.jpg
    49,2 KB · Visite: 233
Claro che si!!!!
Posso optare per la prima? Grazie

hai visto che volumi in discesa?

okkio raga

oggi qui ci vuole gente espertissima......che appena batte 3 volte una resistenza e non la buca ...esca subito

raga oggi ho un brutto presentimento per le borse

se rimane sotto 960 sono guai seri

Users who are viewing this thread

Back
Alto