FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (22 lettori)

cirimar

only options
Silut con le tue grandi capacità di individuare i livelli di chiusura dei premi non capisco perchè non li sfrutti creando delle strategie con le opzioni.
 

FibMaster

Forumer storico
a me pare che preparino una distribuzione

1266401241oi.jpg
 

silut

Forumer storico
complimenti a Silut ed Equilibrio che avevano ipotizzato questi target per le scadenze sulla base dei movimenti sulle opzioni. Grandi veramente


ciao cri...calcola una cosa...stanno cambiando le carte in tavola in questi ultimi giorni...hanno quasi eguagliato base 21500 e 22000....troppo simili.. una pagherebbe 20.500.000 e l'altra 21.420.000 la diff è poca...bisognerebbe seguire il trend in atto in quanto sono in agguato spiacevoli sorprese....nn mi sorprenderei per un venerdì in area 21300 21400...tra l'altro guardando anche lo spoore che attualemtne a 1100 tiene botta, il dax che per marzo si sta preparando ad star sopra i 5700 ma per febbraio le basi sono deboli....e per finire sullo stocco 2800 ci son tante call ma altrettante put ed è un'area che se attraversata darebbe segnale long....quindi se si devono girare lo devono fare a questi livelli nn prima...il fib poi segue....;)
 

davenolegna

Nuovo forumer
stavolta dovrebb essere decisivo e veloce
calcolando ws andrei anche over short
Buongiorno a tutti... l'unica cosa diversa dai giorni passati è che in apertura credevo di rapinare uno Sh a 540 .... e ormai ... mi adeguo ( ogni volta son lì che mi aspettano...) ...mai viste tante candele verdi di seguito sui volumi ... sarà paranoia... chissà
 

silut

Forumer storico
Silut con le tue grandi capacità di individuare i livelli di chiusura dei premi non capisco perchè non li sfrutti creando delle strategie con le opzioni.


attualemente si prendono + dindi a fare il fib...in + copn fineco dovrei vendere opz e nn me lo fa fare...un passaggio a iw nn sarebbe male...ma lo farò quando avrò bisogno di + calma e quando sarò troppo stressato...:D
 

FibMaster

Forumer storico
ragazzi non dimentichiamo che wall street ha eseguito una chiusura mensile bearish engulf sul minimo assoluto

quindi il mensile lo porteranno in basso...questo è un pull back...
 

cirimar

only options
ciao cri...calcola una cosa...stanno cambiando le carte in tavola in questi ultimi giorni...hanno quasi eguagliato base 21500 e 22000....troppo simili.. una pagherebbe 20.500.000 e l'altra 21.420.000 la diff è poca...bisognerebbe seguire il trend in atto in quanto sono in agguato spiacevoli sorprese....nn mi sorprenderei per un venerdì in area 21300 21400...tra l'altro guardando anche lo spoore che attualemtne a 1100 tiene botta, il dax che per marzo si sta preparando ad star sopra i 5700 ma per febbraio le basi sono deboli....e per finire sullo stocco 2800 ci son tante call ma altrettante put ed è un'area che se attraversata darebbe segnale long....quindi se si devono girare lo devono fare a questi livelli nn prima...il fib poi segue....;)

ok grazie, i tuoi aggiornamenti sulle opzioni sono sempre molto importanti per me.
 

Users who are viewing this thread

Alto