FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (23 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
l'unica cosa che io personalmente riesco a leggere nel breve è si vada a 22020-040....prima che wally aprisse....ora scartiamo i 22020-040 che forse non abbiamo il tempo per digerire di nuovo tutto e pensarli già in saccoccia....

abbiamo ancora dei problemi in area 760-780 e di venerdì un doppio massimo daily non è da sottovalutare
vero glori, però ha disegnato una outside sul giornaliero, e lunedi potrebbero saltarlo in gup e portarci area 22000, sempre e solo mia view
 

arseniolupin

Forumer storico
fortemente OT :eek:


in un ristorante un gambero milanese e una cozza palermitana


il gambero : - siamo fritti !!!! -

la cozza : - a mia m'a sucano ! -





in qualche modo in questo mercato mi sento cozza :-o
 

maurizi0

Forumer storico
Alle 15:00 circa (poco dopo dati Cpi Usa) hanno deciso il movimento. O questo oppure é una roba acchiappa stop.. della serie: tutti pensate che si scende e invece adesso pagate.
mah, come detto ieri finche non brekkiamo decentemente 720, con un daily close sopra o una bella apertura gap-up con tenuta, per me non andiamo da nesuna parte.
 

visione

Forumer storico
la fed alza il tasso di 0,25% ma non alle famiglie che chiederanno un mutuo ma alle banche
ossia il denaro lo pagheranno più caro rispetto a prima
ecco l'asia e i futures sono in negativo perchè questa cosa i potenti la digeriranno male
oggi a ws dovrebbe avvenire una smobilitazione di posizioni sui titoli bancari

p.s. ho avvertito.
ciao
ciao;). Al momento 7a seduta consecutiva con minimo crescente sull'sp500....per me in arrivo , quantomeno uno storno, gia' sotto 1097 dovrebbe avviarsi.....che ne pensi? azz. sono a 1110:eek::lol:
 

glorius

Forumer storico
vero glori, però ha disegnato una outside sul giornaliero, e lunedi potrebbero saltarlo in gup e portarci area 22000, sempre e solo mia view

papi con me sfondi una porta aperta.....è tutto il giorno che giro dicendo che per ora tutto tiene e i livelli anche....ma io che sia in posizione o meno analizzo quello che sta facendo prendendo in considerazione entrambe le variabili...non do' per scontato nulla, l'unica cosa che seguo è l'andamento grafico e la tenuta di livelli che di volta in volta mi confermano il tutto...sennò che capzo scrivo a fà il viceversa ....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto