FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

bene amisci...io vado over....ma mica è chiusa la partita....non siamo affatto usciti fuori da nessuna parte...la risposta che il mercato ha dato oggi e sta dando è una risposta degna di essere onorata ma non va esaltata

vi bacio e vi auguro buon we

quindi o fa questo movimento qui oppure fa l'altro....lo tengo d'occhio anzi li tengo d'occhio

e ora godiamoci questo fine settimana

Allegati

• fib 30' 19 feb 010.jpg
    fib 30' 19 feb 010.jpg
    128,4 KB · Visite: 209
ciao;). Al momento 7a seduta consecutiva con minimo crescente sull'sp500....per me in arrivo , quantomeno uno storno, gia' sotto 1097 dovrebbe avviarsi.....che ne pensi? azz. sono a 1110:eek::lol:

ciao visione
ho scritto stamattina
nikkei -2%
shanghai -2,5%
e che ws per me chiude a -1%..e dovrebbe scendere dalle 19:00 circa
quindi sono short in over sul fib anche se la chiusura sui massimi di settimana conferma long
ma io sono un opportunista e il trend non m'interessa

scusate una domanda tecnica.. si possono shortare multiday i diritti di un adc?

alla faccia della domanda tecnica
scusa ma tu sei lo stesso del quesito sui rollaggi del fib ?
per favore fai passare almeno un anno fra una domanda tecnica e l'altra che stiamo ancora digerendo la precedente :rolleyes: :-o

è stata una giornata molto pesante e uno scarico di battuta mi ci voleva proprio , grazie :D:D

alla faccia della domanda tecnica
scusa ma tu sei lo stesso del quesito sui rollaggi del fib ?
per favore fai passare almeno un anno fra una domanda tecnica e l'altra che stiamo ancora digerendo la precedente :rolleyes: :-o

è stata una giornata molto pesante e uno scarico di battuta mi ci voleva proprio , grazie :D:D

Uhm.. non mi sembrava una cosa così assurda... :-? Basta solo che qualcuno mi dica se lo ha mai fatto o no...
Poi da uno come te che bazzica in borsa da tanto tempo... Un po' di supporto ai novellini potresti anche darlo, cosa ti costa :rolleyes:

vedo anche che vai per i 6000 messaggi , un veterano in crisi esistenziale ! :D

e addirittura multiday quindi se già oltre l'intraday

scusa ma la battuta scarico di prima non mi era bastata
è stata una giorna estremamente pesante :rolleyes: :sad:

no nessuno può shortare diritti
a meno che tu non sia un very big e te li presti la banca con obbligo di rientro prima della scadenza e pegni vari
roba che non esiste in pratica
scusa ancora :D

Uhm.. non mi sembrava una cosa così assurda... :-? Basta solo che qualcuno mi dica se lo ha ma ifatto o no...
Poi da uno come te che bazzica in borsa da tanto tempo... Un po' di supporto ai novellini potresti anche darlo, cosa ti costa :rolleyes:

scusa per la terza volta e grazie , mi ha fatto fare una gran risata e
non sai quanto mi ci voleva :D

oggi a un certo punto ero controtrend
e sotto di una cifra improponibile , chiudo comunque in loss ma respiro :rolleyes:

Ultima modifica:
vedo anche che vai per i 6000 messaggi , un veterano in crisi esistenziale ! :D

e addirittura multiday quindi se già oltre l'intraday

scusa ma la battuta scarico di prima non mi era bastata
è stata una giorna estremamente pesante :rolleyes: :sad:

no nessuno può shortare diritti
a meno che tu non sia un very big e te li presti la banca con obbligo di rientro prima della scadenza e pegni vari
roba che non esiste in pratica
scusa ancora :D

Ok grazie.. sono sicuro che qualcuno può farli sono andato a vedere vari esempi addietro.. L'ultimo giorno (oggi si chiudeva safilo) scaricano una marea di diritti, volumi alti per prezzi irrisori... irrisori se confrontati con quelli dei primi giorni di quotazione diritti. Molte banche sono sicuro che vendono i primi giorni e si ricoprono alla fine l'ultimo giorno raccattando i diritti di coloro che non hanno confermato l'adesione all'adc... Soldi facili insomma basterebbe potersi sedere al tavolo del banchetto.
Grazie per la risposta cmq, figurati non me l'ero presa :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto