FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (35 lettori)

glorius

Forumer storico
bene amisci...io vado over....ma mica è chiusa la partita....non siamo affatto usciti fuori da nessuna parte...la risposta che il mercato ha dato oggi e sta dando è una risposta degna di essere onorata ma non va esaltata

vi bacio e vi auguro buon we
 

glorius

Forumer storico
bene amisci...io vado over....ma mica è chiusa la partita....non siamo affatto usciti fuori da nessuna parte...la risposta che il mercato ha dato oggi e sta dando è una risposta degna di essere onorata ma non va esaltata

vi bacio e vi auguro buon we

quindi o fa questo movimento qui oppure fa l'altro....lo tengo d'occhio anzi li tengo d'occhio

e ora godiamoci questo fine settimana
 

Allegati

  • fib 30' 19 feb 010.jpg
    fib 30' 19 feb 010.jpg
    128,4 KB · Visite: 197

Emako

Nuovo forumer
fib mollato a 745 tras un cacchio e un altro 100pt oggi me li ha tolti....m vabbè ogni tanto tocca lasciar qualcosa per strada..

vi auguro un sereno week.....operativo tornerò a marzo....sano relax con tanta neve....


buon lavoro a tutti

salutiii


buon relax!!! e buon w.e a todos
 

FibMaster

Forumer storico
ciao;). Al momento 7a seduta consecutiva con minimo crescente sull'sp500....per me in arrivo , quantomeno uno storno, gia' sotto 1097 dovrebbe avviarsi.....che ne pensi? azz. sono a 1110:eek::lol:


ciao visione
ho scritto stamattina
nikkei -2%
shanghai -2,5%
e che ws per me chiude a -1%..e dovrebbe scendere dalle 19:00 circa
quindi sono short in over sul fib anche se la chiusura sui massimi di settimana conferma long
ma io sono un opportunista e il trend non m'interessa
 

generali1984

Forumer storico
scusate una domanda tecnica.. si possono shortare multiday i diritti di un adc?



alla faccia della domanda tecnica
scusa ma tu sei lo stesso del quesito sui rollaggi del fib ?
per favore fai passare almeno un anno fra una domanda tecnica e l'altra che stiamo ancora digerendo la precedente :rolleyes: :-o

è stata una giornata molto pesante e uno scarico di battuta mi ci voleva proprio , grazie :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto