Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
a causa della diversa apertura tra fib e mini finora abbiamo una shooting star perfetta sul mini daily mentre quella sul fib pare solo una abandoned baby. sono pattern bearish reversal ma sono da confermare domani.
a causa della diversa apertura tra fib e mini finora abbiamo una shooting star perfetta sul mini daily mentre quella sul fib pare solo una abandoned baby. sono pattern bearish reversal ma sono da confermare domani.
parli dei 150 euri di loss? ho voluto contravvenire alla regola che mi ero dato di non operare per un po' ma fare solo analisi. se non opero rimango lucido e distaccato, se opero vado in ansia da loss e quindi losso.
ciao a tutti, se qualcuno avrà voglia di leggere vi posto due grafici!!!!!!!!
.....finalmente oggi è arrivata la fatidica area 21100-21150 che avevo scritto martedì sera, anche se con due gg. di ritardo.......meglio tardi che mai!!!!! da lì era obbligo shortare, confermato dalla shooting formata con tutti i crismi sul 60. per domani la mia view è arrivo in area 20550,tik +/-, e li forse chiuderò il corto, vedrò. non potendo aggiornare durante il giorno, mi fermo qui. posto il 60 e il giornaliero. saluti a tutti
ciao a tutti, se qualcuno avrà voglia di leggere vi posto due grafici!!!!!!!!
.....finalmente oggi è arrivata la fatidica area 21100-21150 che avevo scritto martedì sera, anche se con due gg. di ritardo.......meglio tardi che mai!!!!! da lì era obbligo shortare, confermato dalla shooting formata con tutti i crismi sul 60. per domani la mia view è arrivo in area 20550,tik +/-, e li forse chiuderò il corto, vedrò. non potendo aggiornare durante il giorno, mi fermo qui. posto il 60 e il giornaliero. saluti a tutti