Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.
stanno combattendo sulla trendline del wolfe. sempre quella. che poi è anche il pivot daily e poi ci sono un po' di sma su diversi timeframe tipo la sma15 a 60' e la sma50 a 15'
ho detto se tiene. ve lo ricordate il wolfe dei giorni scorsi? quello che aveva fatto la finta? bene, il grafico sul 60' mi dice che è entrato proprio con questa candela.
america dammi un mano...(s)torna sta casa aspetta te....
si ride per nn piangere, e che sto pensando di darglieli sti 8 mini per ...i"tagliare le perdite" azzo , quando sento questa parola mi vengono i brividi...
ma no aspettuma, tanto 1k + 1k - la mia vita nn mi cambia.
scusate ma mi parlo da solo come un pazzo
ciao asso. il bund mi pare stia prendendo forza però ripeto ci sono due sma e il pivot da rompere per il nostrano. una tenuta di quest'area non mi farebbe stare tranquillo se fossi short. c'è anche da dire che i future usa son sempre positivi e magari un pausa se la prenderanno pure loro.
ciao asso. il bund mi pare stia prendendo forza però ripeto ci sono due sma e il pivot da rompere per il nostrano. una tenuta di quest'area non mi farebbe stare tranquillo se fossi short. c'è anche da dire che i future usa son sempre positivi e magari un pausa se la prenderanno pure loro.