FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.

oggi ho fatto una bella cag..gata..longato da sopra senza stop, dimenticandomi totalmente del wolfe di popov, e avuto impegni proprio quando c'era da uscire ..
non ti preoccupare che anche popov ha fatto la sua. ero short da lunedì ma non da abbastanza in alto e ieri sulla prima fiammata al rialzo sono uscito in loss (sono notoriamente un cagasotto) anche perché la configurazione grafica degli americani mi faceva temere un ulteriore allungo. i lupi li vedo, ma non sempre ci credo. ti lascio immaginare quanto sono contento adesso. :wall:

non ti preoccupare che anche popov ha fatto la sua. ero short da lunedì ma non da abbastanza in alto e ieri sulla prima fiammata al rialzo sono uscito in loss (sono notoriamente un cagasotto) anche perché la configurazione grafica degli americani mi faceva temere un ulteriore allungo. i lupi li vedo, ma non sempre ci credo. ti lascio immaginare quanto sono contento adesso. :wall:

cagasotto tu.. ed io invece che sarei.. eheheh.. ora bisogna trovare un punto per mediare e se questi continuano a scendere son dolori.. non vorrei partire per le ferie con uin bel lossone sulla gobba.. che palle..
non capisco luc di che disallineamento parlava, tu hai capito?

Ultima modifica:
clima + semplice noi siamo arrivati a perdere 1.70% loro molto meno
mi riferivo alla mia struttura avrei avuto eurostoxx intorno a 2770/2760 mentre invece non ci è arrivato

ritraccio millimetrico sul 23,6% fibo max-ieri min-oggi. il bund è alle prese con una ribassista vediamo se la sfonda o torna giù. l'equity si muoverà di conseguenza.

clima + semplice noi siamo arrivati a perdere 1.70% loro molto meno
mi riferivo alla mia struttura avrei avuto eurostoxx intorno a 2770/2760 mentre invece non ci è arrivato

siccome parlavi di 21005 e questo valore non lo vedevo.. avevo letto troppo frettolosamente i tuoi post..

sul 60' invece il ritraccio del 23,6% fibo dal min del 20 luglio al max di ieri passa esattamente per la rialzista che al momento sostiene tutto l'ambaradan. consiglio quindi di monitorare i 20160 di indice.

sul 60' invece il ritraccio del 23,6% fibo dal min del 20 luglio al max di ieri passa esattamente per la rialzista che al momento sostiene tutto l'ambaradan. consiglio quindi di monitorare i 20160 di indice.
con il grafico è meglio. in rosso il lupo. in nero la rialzista. e poi c'è anche il fibo. le tre media colorate sono l'alligatore tanto caro a fibmaster.

Allegati

• hourly.gif
    hourly.gif
    43,5 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto