FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.

alle 20 ieri sera senza apparenti motivi il krukko si è sparato una candela da 40 tic in un attimo sul livello a 6376 sembrerebbe di continuità per target 6400.
di solito è di fine o di continuità vedremo mi è sembrato giusto nonostante il dubbio segnalarvelo.quanto meno un pull li me lo aspetto

nessuno
e non mi seguire :(
sono squazzato e molto, ho caldo
e da quando sono tornato sono in loss
hai presente quando butti i soldi per noia? :wall:
ho lo stop a 21440 per evitare di lossare per il resto quando mi gira chiudo e reverso perchè sto aspettando lo short che torni a 21000 almeno
ovviamente se posso lo segnalo in realtime sul 3d
mi spiace leggere che sei in loss, comunque ho un canale rialzista sul 5 e a questi livelli siamo sul top del canale. Potrebbe rintracciare fino a 410 e rimanerci dietro. lo inserisco sperando che ti possa essere di aiuto ;)
12809983185.jpg

mi spiace leggere che sei in loss, comunque ho un canale rialzista sul 5 e a questi livelli siamo sul top del canale. Potrebbe rintracciare fino a 410 e rimanerci dietro. lo inserisco sperando che ti possa essere di aiuto ;)

12809983185.jpg

erik ... 410 ... come ho scritto io ... lo vedi l'shs reverse? e tutto nel tuo grafico. se però tiene la statica a 525 fa un'altra cosa.

ieri è stata citata glorius. io ricordo un suo post: "gli spike prima o poi vanno ricoperti"
R1 oggi sta a 735 e ricordate il max del fib di ieri?
ovviamente tutto ciò sfanculerebbe il lupo, ma che ci volete fare?
effettivamente dovrebbe tornare lassù e oltre, tl riba di lungo sui 22k ma controllate, con l'aiuto di wally e del dax

erik ... 410 ... come ho scritto io ... lo vedi l'shs reverse? e tutto nel tuo grafico. se però tiene la statica a 525 fa un'altra cosa.
ciao "balla con i lupi" certo che ormai hai un occhio d'aquila per i shs e i wolfe. Complimenti.
Ora secondo il canale il livello di resistenza si è alzato a 415 e se scende con questo ritmo dovrebbe alzarsi fino a 420/450 dove ho un livello di supporto. Quindi due sistemi che danno lo stesso livello ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto