FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.

ma ormai il fibbastro ha le ore, i min contati, e mi deve ripagare tutto lo stress da venerdi' scorso ad oggi, spero.... intanto messo sl a 835 e vada come vada,
cia' a todos (ma qui' e' come l'acqua lete: c'e' nessunoooooo????)
tp 540 /440

ma ormai il fibbastro ha le ore, i min contati, e mi deve ripagare tutto lo stress da venerdi' scorso ad oggi, spero.... intanto messo sl a 835 e vada come vada,
cia' a todos (ma qui' e' come l'acqua lete: c'e' nessunoooooo????)
tp 540 /440

Buongiorno a tutti... salve asso... io mi scuso ma appartengo ai lettori silenti... ma non per questo meno sofferenti... :wall:; il fatto è che la mia pena dal tanto che è lì ... "è fin stantia " ( comincia a puzzare ); e il pareggio comincia a diventare un miraggio... Comunque di sto storno . di cui tutti parlano ...qua proprio non si vede... come l'Araba fenice... :help:

working in progress sul dark cloud sul day se i volumi sono superiori a quelli di ieri aumenta l'affidabilità del segnale

Segnale long o short?
short, la dark cloud è un reversal patterns, se i volumi odierni sono maggiori di quelli di ieri si rafforza l'affidabilità del segnale.
Impotante è chiudere sotto i 20700 (il 50% del range di ieri). più siamo sotto ai 700 è più è affidabile la figura

Buongiorno a tutti... salve asso... io mi scuso ma appartengo ai lettori silenti... ma non per questo meno sofferenti... :wall:; il fatto è che la mia pena dal tanto che è lì ... "è fin stantia " ( comincia a puzzare ); e il pareggio comincia a diventare un miraggio... Comunque di sto storno . di cui tutti parlano ...qua proprio non si vede... come l'Araba fenice... :help:

azzo, bisogna andare over per lo storno, intanto ne ho fatto fuori un altro quasi a pari e con l'ultimo aumento lo sl a ....., e che ci posso
fare da 4,5k di loss preventivato con 8 minifib direi che se mi prende glieli do'
oggi nn c'e' partita cia' dave e ciao a todos :ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto