FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.

in + quella media sotto è la mm200
Peppe ti aggiungo anche una dinamica ...
1281512964grafico11082010.jpg

scusa mi spieghji un pio' il discorso della luna nera??
oppuire mi dici dove informamarmi??

GRAZIE:up:
Ciao Tatanka ... il discorso è molto semplice ... con Luna Piena si compra e con Luna Nera si vende ... so che sembra banale o impossibile ma prova a fare una piccola ricerca e guarda in prossimità della Luna nera come si è comportato il Fib . é logico che gli va data una certa tolleranza ... infatti il primo giorno di Luna e stato Lunedì e solo oggi ha fatto effetto ...
AstroCycle research - Accurate market forecasting
Anzi mentre aspettavo la cena ti ho preparato il grafico ... tanto serve anche a me . Le linee verticali sono naturalmente i giorni con assenza di Luna .
1281547411graficoconlunenere.jpg
Mi ricordo che lessi una frase di Rothshield ( il quale era sicuramente una persona poco raccomandabile ma che sapeva come creare soldi ) che diceva pressapoco così : i trader milionari guardano i grafici ... quelli bilionari le stelle ...
Buona serata ...:)

ciao ragazzi, in questi gg sono preso vi posto un paio di grafi dove si vede, secondo me, che potrbbe esserci il rimbalzo, forse una estensione in area 20500, con ritorno in area 20800 e poi 20950....vedremo!!! ecco i grafi 60 e giornaliero
128155314360.jpg

1281553157giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto