FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza. (4 lettori)

paal1946

Forumer attivo
CHI MI PUO' AIUTARE - GRAZIE


Ho un PC nuovo
rete libero
sistema operativo windows 7 - Internet explorer
opero con Fineco
uso Poweredesk2

quando chiedo l'apertura di powerdesk 2 mi si apre una videata
subito viene caricato il mio codice cliente ed inizia la preparazione dei popup
arriva al 35% e si blocca
esce il seguente mnessaggio
Non è possibile stabilire una connessione con i server PowerDesk
verificare l'impostazione del firewall con il gestore della tua rete

dopo alcuni minuti si apre powerdesk ma i dati sono in ritardo di qualche minuto e quindi non sono in tempo reale

come faccio a sistemare il tutto


GRAZIE A CHI MI PUO' RISPOSNDERE
 

Jork®

Nuovo forumer
CHI MI PUO' AIUTARE - GRAZIE


Ho un PC nuovo
rete libero
sistema operativo windows 7 - Internet explorer
opero con Fineco
uso Poweredesk2

quando chiedo l'apertura di powerdesk 2 mi si apre una videata
subito viene caricato il mio codice cliente ed inizia la preparazione dei popup
arriva al 35% e si blocca
esce il seguente mnessaggio
Non è possibile stabilire una connessione con i server PowerDesk
verificare l'impostazione del firewall con il gestore della tua rete

dopo alcuni minuti si apre powerdesk ma i dati sono in ritardo di qualche minuto e quindi non sono in tempo reale

come faccio a sistemare il tutto


GRAZIE A CHI MI PUO' RISPOSNDERE

...a prima vista sembrerebbe un problema di connessione lenta, che tipo di linea hai?
 

popov

Coito, ergo cum.
disabilita il firewall del tuo pc (quello di windows o quello che hai assieme all'antivirus se ce l'hai) e riprova.

oppure chiama il desk di fineco e fatti aiutare da loro.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
CHI MI PUO' AIUTARE - GRAZIE


Ho un PC nuovo
rete libero
sistema operativo windows 7 - Internet explorer
opero con Fineco
uso Poweredesk2

quando chiedo l'apertura di powerdesk 2 mi si apre una videata
subito viene caricato il mio codice cliente ed inizia la preparazione dei popup
arriva al 35% e si blocca
esce il seguente mnessaggio
Non è possibile stabilire una connessione con i server PowerDesk
verificare l'impostazione del firewall con il gestore della tua rete

dopo alcuni minuti si apre powerdesk ma i dati sono in ritardo di qualche minuto e quindi non sono in tempo reale

come faccio a sistemare il tutto


GRAZIE A CHI MI PUO' RISPOSNDERE
Credo che basti aprire il firewall al Powerdsk... ah non avevo visto che ti avevano già risposto ...
 

Jork®

Nuovo forumer
...se fosse il firewall o IE8 che blocca i certificati, non andrebbe proprio, invece, va, ma in ritardo ed a rilento...
 

popov

Coito, ergo cum.
non è mica detto: il firewall blocca la connessione in entrata dei dati "push" in real time, ma magari l'applicazione (che non conosco) se li va a prendere lei dopo un po' di tempo. questo giustificherebbe il ritardo ed il firewall non bloccherebbe la connessione in uscita.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
solito orario
dovrebbe appoggiarsi alla tl rialzista a 510
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    23 KB · Visite: 577

Simgen

Sempre. Comunque.
non è mica detto: il firewall blocca la connessione in entrata dei dati "push" in real time, ma magari l'applicazione (che non conosco) se li va a prendere lei dopo un po' di tempo. questo giustificherebbe il ritardo ed il firewall non bloccherebbe la connessione in uscita.
esatto
a me fotteva il push non il pull
 

Users who are viewing this thread

Alto