FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.

per chi è in ascolto e sa, mi servirebbero delle informazioni:

1 - devo aprire un conto con 0 spese vere, senza essere costretto al trading per generare commissioni (escludendo i bolli ovviamente)... pensavo a IWBank, c'è di meglio?

2 - problema: se nel 2010 ho un conto con una minusvalenza di 1000 euro che scade nel 2012 e la recupero, poi decido di chiudere un secondo conto e trasferire la relativa minusvalenza, sempre di 1000 euro con scadenza 2010 a questo punto la minusvalenza con scadenza 2012 viene sostituita da quella 2010 e mi resta quella a scadenza + lunga o mi attacco e devo sbrigarmi a recuperare quella del 2010? svolgimento: ??? :D

per chi è in ascolto e sa, mi servirebbero delle informazioni:

1 - devo aprire un conto con 0 spese vere, senza essere costretto al trading per generare commissioni (escludendo i bolli ovviamente)... pensavo a IWBank, c'è di meglio?

2 - problema: se nel 2010 ho un conto con una minusvalenza di 1000 euro che scade nel 2012 e la recupero, poi decido di chiudere un secondo conto e trasferire la relativa minusvalenza, sempre di 1000 euro con scadenza 2010 a questo punto la minusvalenza con scadenza 2012 viene sostituita da quella 2010 e mi resta quella a scadenza + lunga o mi attacco e devo sbrigarmi a recuperare quella del 2010? svolgimento: ??? :D

Per il punto:

1. IWBank può andar bene

2. il problema non è un problema ... in borsa non si deve mai operare "sbrigandosi per recuperare le minusvalenze" ... ben vengano le plusvalenze, anche perdendo i recuperi

Per il punto:

2. il problema non è un problema ... in borsa non si deve mai operare "sbrigandosi per recuperare le minusvalenze" ... ben vengano le plusvalenze, anche perdendo i recuperi

ok per la "filosofia", ma perderli darebbe fastidio visto che sono stati già recuperati... sul conto sbagliato :(
per questo il problema, se chiudo il conto sbagliato e sposto la minus a scadenza + breve sul conto giusto sostituisce la minus recuperata a scadenza + lunga o è del tutto inutile?

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif

spacer.gif
16. JUL. 2010 Today´s Highlighted Webcasts
spacer.gif
misc_enhanced.gif
SYMBOL COMPANYEVENT TITLE WEBCAST TRANSCRIPT/BRIEF TIME (ET)
misc_enhanced.gif
DELL Dell, Inc. Dell, Inc. Annual Meeting of Stockholders
9:00 AM
misc_enhanced.gif
BAC Bank of America Corporation Q2 2010 Bank of America Corporation Earnings Conference Call
8:30 AM
misc_enhanced.gif
GCI Gannett Q2 2010 Gannett Earnings Conference Call
10:00 AM
misc_enhanced.gif
COL Rockwell Collins, Inc. Q3 2010 Rockwell Collins, Inc. Earnings Conference Call
9:00 AM
misc_enhanced.gif
GPC Genuine Parts Q2 2010 Genuine Parts Earnings Conference Call
11:00 AM GE General Electric Q2 2010 General Electric Earnings Conference Call
8:30 AM

Users who are viewing this thread

Back
Alto